124c • 3/04/12 17:23 Contatti col mondo - 5195 interventi
Ciavazzaro ebbe a dire: Posso ancora ancora capire per fujiko (anche se però la doppiatrice originale mantiene la voce di una ragazzina,davvero incredibile),ma per gli altri anche una voce matura non guasta. Beh, tanto a noi che ce ne cale? I nostri attori saranno, sicuramente, Stefano Onofri (ex-Uomo Ragno, ora voce ufficiale di Lupin), Alessandra Korompay (anche se non sono sicuro, perché possono mettere un'altra doppiatrice più giovane) per Fujiko, Sandro Pllegrini (se è ancora vivo) per Jigen, Antonio Palumbo per Goemon e Rodolfo Bianchi per Zenigata.
Povero Pellegrini in questo momento si starà toccando !!
E naturalmente non toccatemi la Korompay (anche se la mia favorita rimarrà sempre PIera vidale !!)
124c • 7/04/12 12:38 Contatti col mondo - 5195 interventi
Ciavazzaro ebbe a dire: Povero Pellegrini in questo momento si starà toccando !!
E naturalmente non toccatemi la Korompay (anche se la mia favorita rimarrà sempre PIera vidale !!)
Ancora è presto prima di dire se la doppieranno in italiano e se, sopratutto, la trasmetteranno in chiaro. La nuova serie passa, in Giappone, all'1,30 di notte, quindi significa che è adulta e forse non adatta alle famiglie.
Ciavazzaro, Disorder, Darkknight
Il Dandi
124c
Puppigallo