Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Lupin, l'incorreggibile Lupin - Terza serie - Serie animata (1984)

di Vari con (animazione)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/07/07 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Ciavazzaro, Disorder, Darkknight
  • Non male, dopotutto:
    Il Dandi
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    124c
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Puppigallo

DISCUSSIONE GENERALE

23 post
  • 124c • 3/04/12 17:23
    Contatti col mondo - 5195 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Posso ancora ancora capire per fujiko (anche se però la doppiatrice originale mantiene la voce di una ragazzina,davvero incredibile),ma per gli altri anche una voce matura non guasta.
    Beh, tanto a noi che ce ne cale? I nostri attori saranno, sicuramente, Stefano Onofri (ex-Uomo Ragno, ora voce ufficiale di Lupin), Alessandra Korompay (anche se non sono sicuro, perché possono mettere un'altra doppiatrice più giovane) per Fujiko, Sandro Pllegrini (se è ancora vivo) per Jigen, Antonio Palumbo per Goemon e Rodolfo Bianchi per Zenigata.
  • Ciavazzaro • 6/04/12 21:08
    Scrivano - 5583 interventi
    Povero Pellegrini in questo momento si starà toccando !!
    E naturalmente non toccatemi la Korompay (anche se la mia favorita rimarrà sempre PIera vidale !!)
  • 124c • 7/04/12 12:38
    Contatti col mondo - 5195 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Povero Pellegrini in questo momento si starà toccando !!
    E naturalmente non toccatemi la Korompay (anche se la mia favorita rimarrà sempre PIera vidale !!)

Ancora è presto prima di dire se la doppieranno in italiano e se, sopratutto, la trasmetteranno in chiaro. La nuova serie passa, in Giappone, all'1,30 di notte, quindi significa che è adulta e forse non adatta alle famiglie.