Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Panza • 30/06/14 21:59 Contratto a progetto - 5261 interventi
Si potrebbe eternare qua la vecchia farloccandina con il faccione inquietante di Godard che non mi fa dormire da tre giorni?
Panza • 1/07/14 18:47 Contratto a progetto - 5261 interventi
In regia sarebbe corretto dire: Groupe Dziga Vertov (Jean-Luc Godard, Jean-Pierre Gorin)
Cast sistemato (la Taviani è il nome del personaggio):
Cristiana Tullio-Altan, Jerome Hinstin, Anne Wiazemsky, Paolo Pozzesi (voce)
Zender • 1/07/14 19:22 Capo scrivano - 49235 interventi
Se lo mettiamo come dici non funziona la ricerca, in parentesi ci va massimo un nome.
Panza • 1/07/14 19:30 Contratto a progetto - 5261 interventi
Zender ebbe a dire: Se lo mettiamo come dici non funziona la ricerca, in parentesi ci va massimo un nome.
Toccherà lasciare solo Groupe Dziga Vertov e specificare dei due registi in note. Il cast è da correggere ancora. Se vuoi cancella i messaggi appena hai fatto.
Zender • 1/07/14 19:34 Capo scrivano - 49235 interventi
Meglio mettere in note il Dziga vertov. L'avevo corretto cavolo, mi sa che allora ho caopiato il cast nell'altro film che mi hai segnalato... facciamo una cosa: segnala un errore al giorno Panza, ogni volta rischio casini.
Panza • 1/07/14 19:38 Contratto a progetto - 5261 interventi
Zender ebbe a dire: Meglio mettere in note il Dziga vertov. L'avevo corretto cavolo, mi sa che allora ho copiato il cast nell'altro film che mi hai segnalato... facciamo una cosa: segnala un errore al giorno Panza, ogni volta rischio casini.
Il Gobbo
Deepred89, Panza