Film parecchio sopravvalutato; vorrebbe essere probabilmente la versione 2.0 di film che hanno denunciato la deriva amorale del giornalismo, in realtà è la rappresentazione di un individuo spregevole che rimane tale dall'inizio alla fine di una storia che racconta tutto nella prima mezz'ora e poi ripete sé stessa. JG è bravo ma è stato migliore in alte occasioni, tipo Prisoners e End of watch.
Rivisto l'altra sera (lo avevo visto solo a metà) mi e piaciuto abbastanza, sopratutto per l'alto tasso di action e adrenalina per le corse pazze del protagonista con tanto di telecamera, e sopratutto per la sfrontatezza e il totale narcisismo del protagonista associato ad una perfidia assurda sopratutto nei confronti del s uo povero collaboratore. Tuttavia non posso non dire che il film e totalmente o quasi inreale.
Quando mai un videoreporter anche d'assalto come il protagonista, ha in macchina un cb sulle onde della polizia? non credo che neanche negli USA sia permesso, e anche se lo fosse, possibile che arrivi prima della polizia, entri in luogo dove è stato commesso un omicidio libero per diverso tempo di filmare, e poi addirittura quando la polizia lo trova gli fa tre domande e lo lascia andare??
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 5/06/15
Digital
Harrys, Neapolis, Tarabas, Rambo90, Giùan, Schramm, Il ferrini
Rebis, Hiphop1966, Stelio, Rullo, Saintgifts, Andre86, Josephtura, Alex1988, Nicola81, Enzus79, Bubobubo, Anthonyvm, Deepred89, Tomslick, Marcel M.J. Davinotti jr.
Capannelle, Kinodrop, Herrkinski, Redeyes
Galbo, Daniela, Puppigallo, Xamini, Myvincent, Jandileida, Belfagor, Cotola, Piero68
Didda23