Gestarsh99 ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Gestarsh99 ebbe a dire: Buio, oramai sei pronto per affrontare Amer (2009).
Speriamo che il cuore ti regga :D
Infatti Gest, anche quello acquistato da Amazon.fr.
So che me lo consigliasti caldamente...Sicuramente sarà tra le mie prossime visioni.
Anche li sento odore di mezzo capolavoro.
Edizione senza sub, se ricordo bene.
Sì, esattamente...
Raremirko • 1/11/12 17:10 Call center Davinotti - 3863 interventi
PERFETTAMENTE d'accordo con Buio, film eccellente, mi ha conquistato sin dal primo momento e anche a me il finale ha commosso.
Tutto perfetto, nulla da dire.
C'è pure una citazione ad Halloween 3 (quando il trio in auto incontra i ragazzini travestiti per la festa)
Raremirko • 31/10/20 23:03 Call center Davinotti - 3863 interventi
Un'attenta rivisione, a distanza di anni, ha smorzato il mio entusiasmo ; son con Gest e Schramm, tecnicamente nulla da dire ma manca un trait d'union, un amalgama narrativo.
Un'attenta rivisione, a distanza di anni, ha smorzato il mio entusiasmo ; son con Gest e Schramm, tecnicamente nulla da dire ma manca un trait d'union, un amalgama narrativo.
A me capitò la stessa cosa con Requiem for a dream (2000): superficialmente impressionante alla prima visione in dvd (2001), deludentemente ridimensionato alla secondo visione in tv (2010).
Raremirko • 1/11/20 20:34 Call center Davinotti - 3863 interventi
Gestarsh99 ebbe a dire:
Raremirko ebbe a dire:
A me capitò la stessa cosa con Requiem for a dream (2000): superficialmente impressionante alla prima visione in dvd (2001), deludentemente ridimensionato alla secondo visione in tv (2010).
Aronofsky ha da sempre spaccato a metà critica e pubblico; ad ogni modo, tornando alla nostra coppia registica francese, mi dispiace che da un pò di tempo non faccia più nulla...
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 4/04/18
Buiomega71, Fedeerra, Teddy
Pumpkh75, Dave hill
Greymouser, Corinne, Chainmailb, Minitina80, Marcel M.J. Davinotti jr.
Pol, Lythops, Lupoprezzo, Raremirko, Daniela
Gestarsh99, Mickes2, Pinhead80, Schramm