Gestarsh99 • 28/04/12 15:03
Scrivano - 21543 interventiNo dai, non se ne può proprio più...!
'Sti autori francesi "new wave", che tante speranze avevano seminato tra i fan dell'horror più estremo, stanno sfornando opere seconde assolutamente indegne dei loro apprezzabili debutti gornografici.
A ruota del pessimo
The Divide (2011) firmato da un irriconoscibile
Xavier Gens ecco che gli appassionati son costretti a sbattere il grugno contro la nuova (ma intrinsecamente vecchissima) fatica dell'accoppiata gloriosa
Bustillo-Maury, quella che aveva bagnato il proprio
curriculum mortis nell'ambrosia rossissima dell'irrespirabile
A l'interieur (2007).
Dal titolo mi aspettavo chissà quale tumefatta e rancorosa luttuosità e invece son qui a domandarmi ancora, a distanza di ore, cosa cavolo i miei occhi intorpiditi hanno assorbito la notte scorsa.
Non voglio anticipare gli eccipienti contrastanti insaccati in questo intingolo immangiabile, anche perchè sono da "vedere per credere"; mi limito solo a concatenare queste paroline inavvicinabili: Bram Stoker--Buffalo Bill--Friburgo--Mary Shelley--Sadako [si, oramai non ce la togliamo più dalle pa***]
Lo so, sembro impazzito ma sfido alla visione ogni sano di mente (e non parliamo dei crateri meteoritici cicatrizzati lunarmente sul suolo della sceneggiatura).
Che scatafascio.
Solo un'ultima preghierina ai due registi: diamoci un taglio con 'ste forbici da ostetrica!
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 4/04/18
Buiomega71, Fedeerra, Teddy
Pumpkh75, Dave hill
Greymouser, Corinne, Chainmailb, Minitina80, Marcel M.J. Davinotti jr.
Pol, Lythops, Lupoprezzo, Raremirko, Daniela
Gestarsh99, Mickes2, Pinhead80, Schramm