Discussioni su Le notti bianche - Film (1957)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • B. Legnani • 16/12/13 00:40
    Pianificazione e progetti - 14947 interventi
    Chi ha il film può fornire un fotogramma con il capofamiglia che si vede all'inizio camminare con Mastroianni?
    Grazie.
  • Homesick • 16/12/13 15:39
    Scrivano - 1364 interventi
    Ciao, questa può andare?
  • Homesick • 16/12/13 18:17
    Scrivano - 1364 interventi
    Provo con quest'altra, ma ho visto che è impossibile vederlo bene in faccia, perchè è sempre ripreso da lontano:

  • B. Legnani • 16/12/13 19:22
    Pianificazione e progetti - 14947 interventi
    Homesick ebbe a dire:
    Provo con quest'altra, ma ho visto che è impossibile vederlo bene in faccia, perchè è sempre ripreso da lontano:

    Ultima modifica: 16/12/13 19:23 da B. Legnani
  • B. Legnani • 16/12/13 19:27
    Pianificazione e progetti - 14947 interventi
    Forse è proprio il caraterista al quale da anni sto cercando di dare un nome. Si vede ne LA VISITA (proprietario della libreria), ne LE MANI SULLA CITTA' (uomo dell'entourage di Randone), ne IL PROCESSO DI VERONA (mi pare faccia l'aiuto del giudice Cersosimo) e in SALVATORE GIULIANO (un avvocato).
    Che sia Ferdinando Gerra? Mah!

    Grazie.
  • B. Legnani • 16/12/13 19:43
    Pianificazione e progetti - 14947 interventi
    Vedo che IMDB lo dà presente in A CAVALLO DELLA TIGRE. Prossima volta che passa lo registro e lo cerco.