Discussioni su La spiata - Film (1982)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/07/18 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Daidae
  • Davvero notevole!:
    Nicola81
  • Quello che si dice un buon film:
    Buiomega71

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 26/07/18 00:41
    Scrivano - 7694 interventi
    La locandina italiana spaccava. scritto con occhi inumiditi, ne avevo il flano. non ricordo niente del film, solo che mi deluse in rapporto al trailer, abbastanza violento per l'epoca, sul quale fantasticai forse più del dovuto.
    Ultima modifica: 26/07/18 07:40 da Zender
  • Buiomega71 • 26/07/18 12:34
    Consigliere - 26015 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    La locandina italiana spaccava. scritto con occhi inumiditi, ne avevo il flano. non ricordo niente del film, solo che mi deluse in rapporto al trailer, abbastanza violento per l'epoca, sul quale fantasticai forse più del dovuto.

    Tra l' altro locandina italica non poi molto dissimile da quella di FORZA BRUTA di Paul Aaron e di PUNTO DI ROTTURA di Bob Clark
  • Schramm • 26/07/18 14:00
    Scrivano - 7694 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:
    La locandina italiana spaccava. scritto con occhi inumiditi, ne avevo il flano. non ricordo niente del film, solo che mi deluse in rapporto al trailer, abbastanza violento per l'epoca, sul quale fantasticai forse più del dovuto.

    Tra l' altro locandina italica non poi molto dissimile da quella di FORZA BRUTA di Paul Aaron e di PUNTO DI ROTTURA di Bob Clark


    vero vero. cui aggiungerei, di sghimbescio, anche quella di corda tesa. quella di forza bruta poi, per propaggine, sembra un close up tratto da quella di sette ore di violenza per una soluzione imprevista. e solo su queste 4 potrei andare avanti senza spegnermi più ma poi zender stratocaster me le suona :D
  • Zender • 19/03/24 12:43
    Capo scrivano - 47804 interventi
    Vanno sempre messi i link ai film citati. Il mucchio selvaggio aveva tra l'altro un post col titolo diverso, ho lasciato i Superpiedi che è più interessante.
    Ultima modifica: 19/03/24 12:48 da Zender