Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Markus • 14/12/07 12:14 Scrivano - 4768 interventi
Zender • 14/12/07 13:01 Capo scrivano - 49294 interventi
Onestamente va detto che la Beat sta facendo, in ambito colonne sonore, un lavoro francamente eccezionale, andando a recuperare rarità assolute. A questo punto niente è impossibile e si aspetta che escano anche le gobliniane Il ras e Squadra antimafia di cui si parlava l'altro giorno, a questo punto....
Markus • 14/12/07 19:03 Scrivano - 4768 interventi
Zender ebbe a dire: Onestamente va detto che la Beat sta facendo, in ambito colonne sonore, un lavoro francamente eccezionale, andando a recuperare rarità assolute. A questo punto niente è impossibile e si aspetta che escano anche le gobliniane Il ras e Squadra antimafia di cui si parlava l'altro giorno, a questo punto....
esatto!, questa beat ha tutti i miei rispetti, stà lavorando come si dice in inglese coi contro-cojoni!
questa LA POLIZIOTTA è una roba pazzesca, fino ad oggi, il 45 giri della colonna sonora, era ricercatissimo e la gente si scannava su ebay...eh eh
Zender • 14/12/07 19:18 Capo scrivano - 49294 interventi
Più impediscono agli squali di ebay di sopravvivere meglio è per tutti! Chissà che sdoganino un altro po' di rarità...
Markus • 1/08/08 09:31 Scrivano - 4768 interventi
inserito trailer.
Zender • 1/08/08 09:39 Capo scrivano - 49294 interventi
Grazie Markus. Ottima cosa, hai fatto bene a segnalarlo anche qui!
Gugly • 17/11/08 18:12 Archivista in seconda - 4713 interventi
ieri pomeriggio me lo sono rivisto e devo dire che ho riso veramente tanto: la Melato alle prese con i maschi retrogradi di Ravedrate è troppo brava (la scena con il farmacista Renato Scarpa)e, poi Mario Carotenuto e soprattutto lui, Alberto Lionello, che sto scoprendo ultimamente e che mi piace moltissimo.
Markus • 17/11/08 19:09 Scrivano - 4768 interventi
il grande Lionello è poco ricordato, mi fa piacere che pure te lo apprezzi...e poi è l'inventore della frase storica: "brava, brava, brava, ma sopratutto brava!", che ora tutti citano per fare dei complimenti in forma simpatica, senza saperne la fonte, appunto il mitico Lionello in questo film!
Gugly ebbe a dire: ieri pomeriggio me lo sono rivisto e devo dire che ho riso veramente tanto: la Melato alle prese con i maschi retrogradi di Ravedrate è troppo brava (la scena con il farmacista Renato Scarpa)e, poi Mario Carotenuto e soprattutto lui, Alberto Lionello, che sto scoprendo ultimamente e che mi piace moltissimo.
Chiedo perdono a Gugly e Markus, non avevo letto la fine della discussione nel forum in tv del film... E' saltato quindi. peccato.
Gugly • 17/11/08 19:38 Archivista in seconda - 4713 interventi
è saltato, ma io ce l'avevo già.
Gugly • 17/11/08 19:39 Archivista in seconda - 4713 interventi
Markus ebbe a dire: il grande Lionello è poco ricordato, mi fa piacere che pure te lo apprezzi...e poi è l'inventore della frase storica: "brava, brava, brava, ma sopratutto brava!", che ora tutti citano per fare dei complimenti in forma simpatica, senza saperne la fonte, appunto il mitico Lionello in questo film!
sì ma...si dice bvava, bvava bvava ma soprattutto bvava!
B. Legnani • 10/12/08 00:24 Pianificazione e progetti - 15275 interventi
Fabbiu ebbe a dire: Hei Zender, come mai nel cast non compare Vitali?
Mo' c'è...
Zender • 10/12/08 00:29 Capo scrivano - 49294 interventi
Non se prima dell'intervento legnanico ci fosse o meno, però attenzione a una cosa: se volete leggere il cast intero lo trovate nella scheda nel film, NON nella schedina riassuntiva qui a lato né nella schermata risultato della ricerca, che sono solo riassuntive, per l'appunto, e tagliano per questioni di peso del database.
B. Legnani • 10/12/08 01:37 Pianificazione e progetti - 15275 interventi
Zender ebbe a dire: Non se prima dell'intervento legnanico ci fosse o meno, però attenzione a una cosa: se volete leggere il cast intero lo trovate nella scheda nel film, NON nella schedina riassuntiva qui a lato né nella schermata risultato della ricerca, che sono solo riassuntive, per l'appunto, e tagliano per questioni di peso del database.
Non c'era: ho preso il cast da IMDb.
Hai comunque fatto bene a ricordarlo.
Didda23
Markus, Siregon, Motorship, Modo, Furetto60
Puppigallo, Gugly, Ianrufus, Disorder, Aal, Uboz, Trivex, Capannelle, Marcel M.J. Davinotti jr.
Flazich, Fabbiu, Matalo!, Caesars, Vanadio, Cotola, Graf, Gabrius79, Ultimo, Nando, Homesick, Azione70, Alex75, Deepred89, Il ferrini, Paulaster, Zoltan, Androv, Noodles, Pinhead80, Rambo90
B. Legnani, Lovejoy, Pigro, Galbo, 124c, Rufus68
Schramm