Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Per Zender: è possibile che il mio commento a questo film sia finito sotto l'uscio, o la vecchiaia ormai incombente mi ha rincitrullito del tutto e non l'ho proprio commentato? Perchè l'ho visto un paio di mesi fa, ma stranamente il mio commento non c'è e io non mi ricordo più se l'ho commentato o meno.. Lo ricommenterei subito ma il fatto è che già me lo son scordato -_-
Cotola ebbe a dire: Ah, bene Herr! Non sono il solo a dimenticare (quando sono brutti però) i film a poche settimane dalla visione. :-)
Un saluto. Eh già, non sei il solo! :-) D'altronde il commentare sul Davinotti è per me anche un'occasione di "fissare" le mie opinioni da qualche parte, per poterle rileggere un giorno.. Cosa che avrei dovuto fare da sempre, così ora potrei evitare di riguardarmi film visti 15 anni fa solo per poterli commentare, hahah! X-D
Zender ebbe a dire: Mi spiace HK, non risulta nessun tuo commento a questo film in nessuna parte del sito... Non so che dire di più.... Ok, grazie Zender, indubbiamente allora le mie cellule cerebrali si stanno progressivamente bruciando :-D
Lupoprezzo • 30/07/11 16:06 Servizio caffè - 38 interventi
Ehm Zender,ho commesso un errore piuttosto grossolano: il mio commento è rivolto a La notte dei demoni di Kevin Tenney del 1988.Mi sono distratto.Stranamente non ho verificato bene prima di editare.Scusami.
Zender • 30/07/11 18:23 Capo scrivano - 49248 interventi
Non preoccuparti, l'importante è accorgersene. Transmutato.
Herrkinski
Jena
Ciavazzaro
Cristina , Marcel M.J. Davinotti jr.
Daidae