Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su La notte dei demoni - Film (1971)

• TITOLO DAVINOTTATO NEL PASSATO (PRE-2006)
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Herrkinski
  • Non male, dopotutto:
    Jena
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Ciavazzaro
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Cristina , Marcel M.J. Davinotti jr.
  • Gravemente insufficiente!:
    Daidae

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ciavazzaro • 29/09/10 20:50
    Scrivano - 5583 interventi
    Per una volta non sono d'accordo con Undying perchè questo è un film horror essendo infatti alla fin fine:

SPOILER !!!

Un film di licantropi

FINE SPOILER
  • Herrkinski • 29/09/10 21:21
    Consigliere avanzato - 2665 interventi
    Per Zender: è possibile che il mio commento a questo film sia finito sotto l'uscio, o la vecchiaia ormai incombente mi ha rincitrullito del tutto e non l'ho proprio commentato? Perchè l'ho visto un paio di mesi fa, ma stranamente il mio commento non c'è e io non mi ricordo più se l'ho commentato o meno.. Lo ricommenterei subito ma il fatto è che già me lo son scordato -_-
  • Cotola • 29/09/10 23:26
    Consigliere avanzato - 3921 interventi
    Ah, bene Herr! Non sono il solo a dimenticare (quando sono brutti però) i film a poche settimane dalla visione. :-)
    Un saluto.
  • Zender • 30/09/10 08:05
    Capo scrivano - 49248 interventi
    Mi spiace HK, non risulta nessun tuo commento a questo film in nessuna parte del sito... Non so che dire di più....
  • Herrkinski • 1/10/10 21:47
    Cotola ebbe a dire:
    Ah, bene Herr! Non sono il solo a dimenticare (quando sono brutti però) i film a poche settimane dalla visione. :-)
    Un saluto.

Eh già, non sei il solo! :-) D'altronde il commentare sul Davinotti è per me anche un'occasione di "fissare" le mie opinioni da qualche parte, per poterle rileggere un giorno.. Cosa che avrei dovuto fare da sempre, così ora potrei evitare di riguardarmi film visti 15 anni fa solo per poterli commentare, hahah! X-D
  • Herrkinski • 1/10/10 21:48
    Zender ebbe a dire:
    Mi spiace HK, non risulta nessun tuo commento a questo film in nessuna parte del sito... Non so che dire di più....
    Ok, grazie Zender, indubbiamente allora le mie cellule cerebrali si stanno progressivamente bruciando :-D
  • Lupoprezzo • 30/07/11 16:06
    Servizio caffè - 38 interventi
    Ehm Zender,ho commesso un errore piuttosto grossolano: il mio commento è rivolto a La notte dei demoni di Kevin Tenney del 1988.Mi sono distratto.Stranamente non ho verificato bene prima di editare.Scusami.
  • Zender • 30/07/11 18:23
    Capo scrivano - 49248 interventi
    Non preoccuparti, l'importante è accorgersene. Transmutato.