Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su La casa sperduta nel parco - Film (1980)

DISCUSSIONE GENERALE

24 post
  • Fauno • 19/04/11 11:47
    Formatore stagisti - 2764 interventi
    Non vado oltre nella discussione perchè come ormai sapete sono abituato a rivederli e a commentarli prima di pronunciarmi.No Columbo,non è una questione di palato fine,perchè anch'io quando l'ho avuto a portata di mano per la prima volta me ne sono ben guardato dal farmene una copia e men che meno di apprezzarlo...ho cambiato tendenza quando ho cominciato ad apprezzare la follia di Deodato,che si badi bene è ben lontano dall'essere uno dei miei registi preferiti,ma è la cattiveria gratuita,patologica,il gusto di seviziare,far del male,ma alla fine sfondare proprio la psiche dei personaggi e dello spettatore...da questo punto di vista ce ne son pochi di registi italiani estremi come lui.Più che per la bellezza del film lo si apprezza per questo stile,e in questo film non c'è solo il dolore fisico,ma anche l'angoscia,l'ossessione,la claustrofobia,l'ironia,il doppiogioco...Ma che a te non sia piaciuto lo capisco benissimo e mai ti biasimerò per questo.Ma vedrai che anch'io quando lo commenterò darò un giudizio medio,perchè personalmente preferisco ad esempio Ondata di piacere dello stesso regista.Grazie comunque dell'intervento.FAUNO.
    Ultima modifica: 19/04/11 11:49 da Fauno
  • Ruber • 21/04/12 01:29
    Formatore stagisti - 9468 interventi
    Deodato ritorna alla regia dopo diversi anni con il sequel del film, il titolo sarà seguito semplicmente dal numero due.

Il film è stato annunciato dalla stesso regista durante il "Piraino B MOVIE Film Convention". Nel cast sarà ancora presente l'attore Giovanni Lombardo Radice che oltre ad aver scritto la sceneggiatura a quattro mani con Deodato, interpreterà il ruolo del protagonista Ricky.

Il film è in produzione è divrebbe uscire forse quest'anno o l'anno prossimo almeno stando alle fonti presenti in rete.
  • Zender • 21/04/12 08:37
    Capo scrivano - 49208 interventi
    Toh, buffa questa. Vediamo se si riuscirà a concretizzare il tutto.
  • Gestarsh99 • 21/04/12 15:54
    Scrivano - 21542 interventi
    In realtà la notizia è abbastanza vecchiotta e risale al Marzo dell'anno scorso: Gentedirispetto.com