Note: Presente come extra nel dvd di "Una maniera d'amare" edito da Cult Media. Il film è presentato in lingua originale senza alcun sottotitolo, ma i dialoghi hanno scarsa importanza.
Uno dei primi lavori diretti da Schlesinger, è un corto semi documentaristico. In mezzo alle riprese del via vai di una stazione londinese (Waterloo), infatti, vi sono alcune situazioni che vedono impiegati attori professionisti. Buona la fotografia in bianco e nero che esalta le immagini dei treni (con locomotive a vapore) che si alternano sui binari. La trama è praticamente assente, ma la visione risulta assai piacevole, anche grazie a un montaggio serrato che ci fa "vivere" una qualunque giornata in una grande stazione metropolitana.
Matthew Perry HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Il film fu candidato agli Oscar del 1963, come miglior documentario corto, prima che venisse "ritirato" in quanto si scoprì che era già stato distribuito.