Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su L'arte di uccidere - Film (1991)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/06/22 DAL BENEMERITO SCHRAMM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Schramm

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 9/06/22 15:49
    Scrivano - 7825 interventi
    pur essendomi attenuto alla regola di schedare così come riportato su imdb, mantenendo quindi il titolo italiano, faccio presente che per quel che ne so il film non ha mai avuto edizione italiana cinematografica né home video. cercando per scrupolo in rete ho trovato solo un paio di opere omonime in dvd (peraltro fuori catalogo).

chiederei a buio, herr e anthony se a riguardo sanno qualcosa in più
  • Buiomega71 • 9/06/22 16:16
    Consigliere - 27347 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    pur essendomi attenuto alla regola di schedare così come riportato su imdb, mantenendo quindi il titolo italiano, faccio presente che per quel che ne so il film non ha mai avuto edizione italiana cinematografica né home video. cercando per scrupolo in rete ho trovato solo un paio di opere omonime in dvd (peraltro fuori catalogo).

Uscito da noi in vhs per la Video Kineo
  • Schramm • 9/06/22 16:59
    Scrivano - 7825 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:

Uscito da noi in vhs per la Video Kineo
    perfekt. grazie.