Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
pur essendomi attenuto alla regola di schedare così come riportato su imdb, mantenendo quindi il titolo italiano, faccio presente che per quel che ne so il film non ha mai avuto edizione italiana cinematografica né home video. cercando per scrupolo in rete ho trovato solo un paio di opere omonime in dvd (peraltro fuori catalogo).
chiederei a buio, herr e anthony se a riguardo sanno qualcosa in più
pur essendomi attenuto alla regola di schedare così come riportato su imdb, mantenendo quindi il titolo italiano, faccio presente che per quel che ne so il film non ha mai avuto edizione italiana cinematografica né home video. cercando per scrupolo in rete ho trovato solo un paio di opere omonime in dvd (peraltro fuori catalogo).
Schramm