Discussioni su Interceptor, il guerriero della strada - Film (1981)

DISCUSSIONE GENERALE

• Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Hackett • 28/10/11 13:45
    Segretario - 530 interventi
    Stuzzicato dalla possibilità di vedere un mio personale cult come questo in HD avevo cominciato la visione del film su AXN. Con mio estremo disappunto ho però lasciato perdere dopo aver contato, in pochi minuti, tre tagli assolutamente assurdi. E' possibile mutilare un film del genere in una tv a pagamento (dove tra l'altro esiste pure il parental control)?. Visto che lo ritrasmetteranno di sicuro, consiglio a chi ama questo film di continuare a guardare il proprio dvd (o vhs)...

Ps Ho appena lasciato un messaggio sulla bacheca di Facebook di AXN, chissà se risponderanno...
    Ultima modifica: 28/10/11 13:53 da Hackett
  • Buiomega71 • 28/10/11 13:59
    Consigliere - 25387 interventi
    Il problema dei tagli c'è stato anche con il primo, mitico Interceptor, su Studio universal quando ancora era affare Sky.
    Mancava la frase in cui Gibson dice a Johnny il ragazzo che può tagliarsi il piede con il seghetto prima che il pick up esploda.
    Dopo avrebbero trasmesso Gola profonda uncut!
    Quello, almeno secondo me, fu un problema di Master, chissà che copia si e accaparrata Studio universal.
    Mi fa specie che Axn tagli, anche perchè diedero uncut Warrior queen roba non per educande, tra sesso e splatter.
    Che magari sia un master televisivo di mediaset?
    Visto che anche il sequel di Mad Max ha ancora il divieto ai 18?

Io la saga l'ho in vhs warner uncut.
    Ultima modifica: 28/10/11 14:01 da Buiomega71
  • Zender • 28/10/11 15:02
    Capo scrivano - 47209 interventi
    Essendo entrambi VM 18 non mi stupisco dei tagli. Fino a oggi le tv li han sempre trasmessi massacrati. Avran semplicemente usato lo stesso master, chissà...
  • Buiomega71 • 28/10/11 15:12
    Su Studio universal sì, mi stupisco.
    Dare cut Interceptor e uncut Gola profonda?
    Quanto meno paradossale, direi.

Credo anch'io questione di master reperiti.
  • Hackett • 28/10/11 17:17
    Segretario - 530 interventi
    Probabilmente avete ragione, resta quindi la regola: Se un film ti piace compratelo! non guardarlo in tv!
    Per la cronaca, la mia domanda (veemente ma scritta con garbo posso assicurarvelo) è stata cancellata nel giro di qualche ora dalla bacheca di AXN. Un silenzio assordante ;).
    Ultima modifica: 28/10/11 17:17 da Hackett
  • Buiomega71 • 28/10/11 17:41
    Ottimo consiglio Hackett!
    Probabilmente quelli di Axn sono rimasti a corto di risposte... ;)