Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
una domanda a chi l'ha visto e ben ne conosce le sorti, che sorge spontanea in considerazione dei commenti accomunati dalla segnalazione di buchi di logica. la versione nostrana rispecchia l'originale o come si era solito fare nei casi della sci-fi orientale (e non, si pensi al prode adamson) è stato arbitrariamente rimontato a rampazzo?!
Zender • 5/11/18 18:47 Capo scrivano - 49012 interventi
Più che chi l'ha visto chi ne conosce le sorti, appunto. E di norma non son film che attraggono chi ama le esegesi.
inutile dire che l'ho A D O R A T O, e ora via di venerazione, gloria e magnificazione nel commento. oltretutto non m'è parso neanche così traforato quanto a sviluppi narrativi e logica interna.
...mco, panza, 124c ocio! questo è collirio al miele per le vostre iridi!
Schramm ebbe a dire: inutile dire che l'ho A D O R A T O, e ora via di venerazione, gloria e magnificazione nel commento. oltretutto non m'è parso neanche così traforato quanto a sviluppi narrativi e logica interna.
...mco, panza, 124c ocio! questo è collirio al miele per le vostre iridi!
Ah ah ne ho soltanto un vago ricordo al momento. Dovrei aggiornare la situazione... ;-)
aggiorna, aggiorna, che qua siamo a 600 ettari di solluccherificio!!
se si tiene sempre su questi binari di ottovolante, hua shan è figuro cui dare la più spietata caccia, la sua filmografia è tutta da approfondire per non dire da completare.
Schramm
Mrblonde
Daidae
Faggi, Kinodrop, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo