Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 29/09/08 18:35 Pianificazione e progetti - 15184 interventi
Cotola, forse c'è un errore o nella tua numerazione o nel film valutato. Parli, infatti, di QUARTO capitolo.
Zender • 29/09/08 19:03 Capo scrivano - 48853 interventi
Già. A meno che non abbia per errore inserito il commento al quarto capitolo a quello del terzo... Può capitare anche questo, volendo.
Ovviamente è un mio errore. In realtà non ricordavo di aver scritto così. Probabilmente mentre scrivevo pensavo già a qualche altro commento (eh eh eh) ed ecco spiegata la bufala.
Provvederò al più presto ad inviare a Zender un nuovo commento al film così lo può sostituire.
Bruce • 10/02/09 10:49 Call center Davinotti - 15 interventi
c'è un piccolo errore nel mio commento co-pratogonista, anzichè co-protagonista.
ciao
Zender • 10/02/09 13:00 Capo scrivano - 48853 interventi
Ciao Bruce, corretto.
PS: ricorda che aspetto la tua cover in bianco e nero del triplo dei Doors (o un eventuale link all'immagine su internet).
Bruce • 10/02/09 15:49 Call center Davinotti - 15 interventi
Grazie per la correzione. Per quanto riguarda la fomosa copertina dei Doors non riesco a inviarla come allegato ma ti ho segnalato nella relativa discussione generale il link dove trovarla.
Ciao
Zender • 10/02/09 17:51 Capo scrivano - 48853 interventi
Nel libro di Wensley Clarkson TARANTINO - THE MAN, THE MYTHS AND HIS MOVIES edito nel 2007 viene citato come uno dei film e delle fonti di ispirazione che più di ogni altro hanno influenzato la carriera registica di Quentin Tarantino.
Bullseye2
Vito
Herrkinski, Jena
Kowalski, Minitina80, Rambo90, Mdmaster, Tomastich, Giacomovie, Viccrowley, Pinhead80, Magi94, Pesten
Stubby, B. Legnani, Galbo, Il Gobbo, Ciavazzaro, Bruce, Enzus79, Tarabas, Il Dandi, Rigoletto, Maxspur, Ryo, 124c, Nicola81, Gabigol, Thedude94
Caesars, Cotola, Puppigallo, Lupoprezzo, Myvincent, Daniela, Pigro, Paulaster, Anthonyvm, Sebazara
Fabbiu, Lovejoy, Rocchiola, Lebannen9_, Noodles, Marcel M.J. Davinotti jr.
Undying, Siregon, Piero68
Aal