Discussioni su Incontro nell'ultimo paradiso - Film (1982)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/01/08 DAL BENEMERITO HOMESICK
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Daidae, Markus, Herrkinski
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Homesick, Vstringer, Lucius
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Siska80
  • Gravemente insufficiente!:
    Minitina80

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Dusso • 1/07/15 14:11
    Archivista in seconda - 1831 interventi
    Scusa Herrkinski ma leggendo il tuo commento dove parli di nessun topless della Siani in questo film non è assolutamente vero...
  • Herrkinski • 1/07/15 15:37
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Forse brevemente nella scena in cui viene rapita da Borgese? Mi pare che per tutto il film indossi quel completino da selvaggia, per quanto striminzito..
  • Herrkinski • 1/07/15 15:38
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Per intenderci, i topless di Due gocce d'acqua salata me li ricordo, ma se in questo me li sono scordati a visione appena ultimata dovevano essere veramente irrisori..
  • Herrkinski • 1/07/15 15:48
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Ho fatto ripassare velocemente il film, l'unico topless è intorno al minuto 32, al primo incontro dei due ragazzi con la Siani. Al massimo Zender può editare la frase "nemmeno un topless per la Siani" con "solo un breve topless per la Siani).
  • Zender • 1/07/15 16:59
    Capo scrivano - 47790 interventi
    Ok, sistemato.
  • Dusso • 1/07/15 17:07
    Archivista in seconda - 1831 interventi
    Beh nella versione che ho io almeno un altro verso 1 ora e 5 minuti quando la Siani si bacia in acqua con MIracco, cmq era solo per l'esattezza del commento
  • Herrkinski • 1/07/15 17:19
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Dusso ebbe a dire:
    Beh nella versione che ho io almeno un altro verso 1 ora e 5 minuti quando la Siani si bacia in acqua con MIracco, cmq era solo per l'esattezza del commento
    Ah sì, hai ragione. Hai fatto comunque bene a segnalarlo per esattezza. Come detto, son talmente brevi che me li son dimenticati subito, anche se in effetti il dubbio m'era venuto...