Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 12/12/11 08:07 Capo scrivano - 48852 interventi
Dice Buiomega71:
* Curioso constatare come per il sommo Marcel la fotografia di Robert Elswit sia brutta, mentre per Il Morandini (che premia il film con ***1/2) sia addirittura da Oscar!
Personalmente propendo per il Marcel. La fotografia dell'eccezionale Elswith, questa volta, è davvero bruttina, pastosa e troppo scura.
Zender • 12/12/11 08:08 Capo scrivano - 48852 interventi
Te l'ho spostata qui questa, Buio, perchè non si posson dare pareri personali sui film e poi perché avvicinare Marcel al Morandini è meglio farlo in discussione generale :)
Zender ebbe a dire: Te l'ho spostata qui questa, Buio, perchè non si posson dare pareri personali sui film e poi perché avvicinare Marcel al Morandini è meglio farlo in discussione generale :)
Ah, già, ho trovato curiosa questa netta dissonanza tra il Marcel e il sior Morandini.
Comunque non malvagissimo il film, con sorpresa vedo che lo ha visto solo il Marcel, Daniela e il sottoscritto.
Un vero peccato, non che sia nulla di trascendentale, intendiamoci, ma andrebbe visto anche solo per il potentissimo finale, davvero geniale e spiazzante.
Un mix tra Il fuggitivo, barlumi da L'invasione degli ultracorpi e paranoia kafkiana.
Buiomega71
Daniela
Tarabas, Marcel M.J. Davinotti jr.