Discussioni su Impostor - Film (2002)

  • TITOLO DAVINOTTATO NEL PASSATO (PRE-2006)
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Buiomega71
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Daniela
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Tarabas, Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 12/12/11 08:07
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Dice Buiomega71:

    * Curioso constatare come per il sommo Marcel la fotografia di Robert Elswit sia brutta, mentre per Il Morandini (che premia il film con ***1/2) sia addirittura da Oscar!
    Personalmente propendo per il Marcel. La fotografia dell'eccezionale Elswith, questa volta, è davvero bruttina, pastosa e troppo scura.
  • Zender • 12/12/11 08:08
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Te l'ho spostata qui questa, Buio, perchè non si posson dare pareri personali sui film e poi perché avvicinare Marcel al Morandini è meglio farlo in discussione generale :)
  • Buiomega71 • 12/12/11 11:33
    Consigliere - 25998 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Te l'ho spostata qui questa, Buio, perchè non si posson dare pareri personali sui film e poi perché avvicinare Marcel al Morandini è meglio farlo in discussione generale :)

    Ah, già, ho trovato curiosa questa netta dissonanza tra il Marcel e il sior Morandini.

    Comunque non malvagissimo il film, con sorpresa vedo che lo ha visto solo il Marcel, Daniela e il sottoscritto.

    Un vero peccato, non che sia nulla di trascendentale, intendiamoci, ma andrebbe visto anche solo per il potentissimo finale, davvero geniale e spiazzante.

    Un mix tra Il fuggitivo, barlumi da L'invasione degli ultracorpi e paranoia kafkiana.
    Ultima modifica: 12/12/11 11:33 da Buiomega71