Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 19/04/09 09:01 Capo scrivano - 49208 interventi
Ciao Deepred: per cortesia, quando vedi un film al cinema o che attualmente è nei cinema, clicca su NEI CINEMA, non IN TV/ALTRO, anche perché se non lo fai non si guadagna la giusta visibilità.
Il fatto è che il film a quanto ne so non è più nei cinema. Io l'ho beccato ad una rassegna e mi sembra di aver capito che la distribuzione avvenne nel dicembre del 2008. Se poi l'hanno ridistribuito non ne ero al corrente. Comunque d'ora in poi starò più attento;) Scusa per l'errore (e per i miei vari errori di questo tipo).
Zender • 19/04/09 22:02 Capo scrivano - 49208 interventi
Ah, io leggo data d'uscita 27 marzo 2009 sul sito di Repubblica. Evidentemente è sbagliata, me ne scuso Deepred. Comunque ci mancherebbe, si può sempre sbagliare. Solo una precisazione: se il film è comunque recente e quasi "da videoteca" noi lo segnaliamo "IN VIDEOTECA", dove si raccolgono anche eventuali seconde visioni.
Zender ebbe a dire: Ah, io leggo data d'uscita 27 marzo 2009 sul sito di Repubblica. Evidentemente è sbagliata, me ne scuso Deepred. Comunque ci mancherebbe, si può sempre sbagliare. Solo una precisazione: se il film è comunque recente e quasi "da videoteca" noi lo segnaliamo "IN VIDEOTECA", dove si raccolgono anche eventuali seconde visioni. Ho ricontrollato ed effettivamente è segnalata come data d'uscita il 27 Marzo. Quindi sembrerebbe che dopo una prima distribuzione piuttosto limitata ne sia seguita una (quella, appunto, del 27 Marzo) più vasta. Quindi il film va benissimo segnalato in NEI CINEMA. Mi scuso per la confusione creata.
Zender • 20/04/09 08:56 Capo scrivano - 49208 interventi
Niente da dire, Deepred. In questo caso potevi assolutamente aver ragione: potevi benissimo non sapere che fosse ri-uscito quindi diciamo che il mio è stato un avvertimento generale, che può tornare sempre utile :-)
Pigro, Cotola
Deepred89