Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Il marito perfetto - Corto (2011)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/02/12 DAL BENEMERITO GESTARSH99
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Herrkinski
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Undying
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Gestarsh99

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gestarsh99 • 6/02/12 19:51
    Scrivano - 21542 interventi
    Mediometraggio horror/thriller firmato Lucas Pavetto, con al centro la classica coppietta in crisi che pensa bene di risanare i rapporti incrinati rinchiudendosi in una bella casettina isolata, circondata da un fitto boscherello ove non ci passa mai nemmeno lo Spirito Santo.
    Si cena, ci si guarda negli occhi per tornare d'amore e d'accordo ma poi qualcosina s'inceppa (nel cervello di lui, come da prassi) e tutto va a pùttane. Sangue, accettate, torture, sevizie e sul più brutto...spunta fuori un finale incredulo alla Alta tensione (2003).

Ah, quasi dimenticavo: non mi è piaciuto affatto.
  • Raremirko • 26/04/12 21:10
    Call center Davinotti - 3863 interventi
    come ne sei venuto a conoscenza?
  • Gestarsh99 • 27/04/12 12:51
    Stavo leggendo alcune notizie sul regista Lucas Pavetto e allora ho voluto saggiare la consistenza qualitativa di questa sua ultima opera.

Speravo in un qualcosa di più originale e solido, stando a quanto avevo appreso in precedenza da altre fonti più lusinghiere.
  • Raremirko • 27/04/12 23:39
    Gestarsh99 ebbe a dire:
    Stavo leggendo alcune notizie sul regista Lucas Pavetto e allora ho voluto saggiare la consistenza qualitativa di questa sua ultima opera.

Speravo in un qualcosa di più originale e solido, stando a quanto avevo appreso in precedenza da altre fonti più lusinghiere.

Ti giuro, d'istinto appena ho visto il tuo richiamo ho pensato al corto Il cerchio dei morti, conosci?

ed in effetti, 'sto regista pare averci collaborato sai?
  • Gestarsh99 • 28/04/12 13:48
    Co-diretto con Andrea Falcioni ma non l'ho visto.
  • Raremirko • 30/04/12 00:06
    Gestarsh99 ebbe a dire:
    Co-diretto con Andrea Falcioni ma non l'ho visto.

Te lo consiglio, assieme a The bastard contadine, sempre suo, ok?