Discussioni su I ragazzi della porta accanto - Film (1985)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 25/05/14 10:36
    Consigliere - 25998 interventi
    Herr, bellissimo il tuo commento ad uno dei miei cult assoluti ottantiani

    Ehi, Roy, questo fantino di cammelli vuole fregarci :)
    Ultima modifica: 25/05/14 10:40 da Buiomega71
  • Herrkinski • 25/05/14 14:54
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Sì, l'ho trovato un buon lavoro.
    Tra l'altro ti farà piacere sapere che mi son visto sia questo che "Guncrazy" (che avevo visto nei '90 e non me lo ricordavo più) ispirato dalle tue disamine :-)
  • Buiomega71 • 25/05/14 14:55
    Consigliere - 25998 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Sì, l'ho trovato un buon lavoro.
    Tra l'altro ti farà piacere sapere che mi son visto sia questo che "Guncrazy" (che avevo visto nei '90 e non me lo ricordavo più) ispirato dalle tue disamine :-)


    Ottimo Herr...Non può far altro che lusingarmi e non vedo l'ora di leggere il tuo commento a riguardo :)
  • Herrkinski • 25/05/14 16:56
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    L'ho bipallinato, forse son stato un po' troppo severo, ma perde il confronto con film sullo stesso argomento come Una vita al massimo di Scott.. Comunque magari poi ne riparliamo nella discussione generale di Guncrazy!
  • Buiomega71 • 25/05/14 17:31
    Consigliere - 25998 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    L'ho bipallinato, forse son stato un po' troppo severo, ma perde il confronto con film sullo stesso argomento come Una vita al massimo di Scott.. Comunque magari poi ne riparliamo nella discussione generale di Guncrazy!

    Mhà, non ho trovato corrispettivi, sinceramente

    Certo, il film di Scott è tutt'altro pianeta (sarebbe impietoso farne un confronto)

    Più dalle parti dei Ragazzi Della Porta Accanto, della Rabbia Giovane o della Sanguinaria, che nemmeno nell'opera scottiana/tarantiniana (che, a mio avviso, non può competere con il "b-movie" della Davis, sia come budget, sia come talento visivo, sia come status di cult movie)
    Ultima modifica: 25/05/14 17:31 da Buiomega71