Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 11/04/09 00:33 Pianificazione e progetti - 15300 interventi
Il Gobbo ebbe a dire: Noto nel cast una tua passione...
Se intendi qui, è la Agren (ma qui non è ancora smagliante come lo sarà di lì a poco). Qui c'è pure Genesi, uno dei miei "generici" di culto (quello che in Homo Eroticus viene mostrato al congresso medico [mi pare addirittura che sia presentato da Fulvio Mingozzi] come uomo con tre orecchie).
O ti riferisci a I Leoni? Nel qual caso la mia passione è la Valli (ti segnalo, in un piccolo ruolo, la jesusfranchiana Soledad Miranda...).
Attendo risposta.
Il Gobbo • 12/04/09 11:19 Segretario - 761 interventi
B. Legnani ebbe a dire: Il Gobbo ebbe a dire: Noto nel cast una tua passione...
Se intendi qui, è la Agren (ma qui non è ancora smagliante come lo sarà di lì a poco). Qui c'è pure Genesi, uno dei miei "generici" di culto (quello che in Homo Eroticus viene mostrato al congresso medico [mi pare addirittura che sia presentato da Fulvio Mingozzi] come uomo con tre orecchie).
O ti riferisci a I Leoni? Nel qual caso la mia passione è la Valli (ti segnalo, in un piccolo ruolo, la jesusfranchiana Soledad Miranda...).
Attendo risposta.
Mi riferivo all'Agren. Soledad.....intensiificherò la ricerca del film!
Lovejoy
Maxx g, Marcel M.J. Davinotti jr.
Caesars, B. Legnani, Rambo90, Galbo, Panza, Max73
Dusso