Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Hundreds of beavers - Film d'animazione (2022)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/06/24 DAL BENEMERITO SCHRAMM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Capolavoro assoluto (e ce ne sono pochi!):
    Schramm

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 29/06/24 21:01
    Scrivano - 7813 interventi
    non l'avrei mai detto, ma abbiamo qualcuno che fa traballare lo scranno di plympton passando per un beast pageant 4.0 o 4000.
    esperienze davanti alle quali ogni superlativo è pochissima cosa. 108' di indefesso bombardamento immaginifico, passando la quasi totalità a ridere come babbei. credo sia la prima volta nella mia consumata vita da spettatore che al fare capolino dei titoli di coda mi metto ad applaudire come un pazzo da solo.
    lo straraccomando a chiunque ha il santino della fantasia illimitata in tasca e a chi ama l'animazione senza semafori dogane recinti. tra le più inestimabili perle viste negli ultimi anni.

antonetto, questo secondo me non devi assolutamente mancarlo! lo adorerai con la a la d la o la r la e la r la a e la i maiuscole.

zender io ho messo animazione, ma in realtà si tratta di animazione con attori creata con after effects. se vuoi salvaguardare il cast si può cambiare il genere in comico, ma di fatto l'animazione è preminente.il mio suggerimento finale è di mantenere animazione come genere ma recuperando i 4-5 protagonisti del cast da imdb.
    Ultima modifica: 29/06/24 21:07 da Schramm
  • Anthonyvm • 30/06/24 00:32
    Vice capo scrivano - 829 interventi
    E be', questo me lo devo stra-appuntare, grazie mille!!!