Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Raremirko • 3/12/12 00:03 Call center Davinotti - 3863 interventi
Non so, dipende da quali sostanze hai assunto prima e/o durante la visione: è grave solo se hai inalato polvere di marmo mescolata a farina o se hai bevuto del Sangiovese corretto al metanolo :D
Comunque, se si è amanti del trash involontario il film può risultare chiaramente gradevole.
Sempre se ho capito bene il senso del tuo gradimento.
Raremirko • 4/12/12 15:03 Call center Davinotti - 3863 interventi
io dico proprio cinematograficamente; e, dai, come horror ci son decidne di titoli peggiori...
Raremirko ebbe a dire: come horror ci son decidne di titoli peggiori...
In questo senso ti quoto: c'è sempre il vergognosissimo
Zombie Nation di Lommel (e dire che aveva esordito con un film del calibro de La tenerezza del lupo...)
Visto ieri sera sulla mitica 4rete, che dire uno spasso di super trash horrorifico:)) ah per la serie non si capiva che era tratto dal videogame della Sega...no non si capiva infatti hanno dovuto mettere il logo SEGA da per tutto!! Ed e incredibile che ne abbiano girato anche un sequel...tremendo!!
Caveman • 12/12/18 17:30 Servizio caffè - 403 interventi
Ruber ebbe a dire: Visto ieri sera sulla mitica 4rete, che dire uno spasso di super trash horrorifico:)) ah per la serie non si capiva che era tratto dal videogame della Sega...no non si capiva infatti hanno dovuto mettere il logo SEGA da per tutto!! Ed e incredibile che ne abbiano girato anche un sequel...tremendo!!
E dire che il sequel è appena meglio di questo terribile film.House of the Dead è uno degli horror peggiori che io abbia mai visto; piange il cuore nel vedervi recitare il mitico Clint Howard.
keoma
Dave hill
Puppigallo, Undying, Supercruel, Rambo90, Marcel M.J. Davinotti jr.
LEX, Stubby, Sunchaser, Belfagor, Deadmarcio, Mdmaster, Metuant, Edecubo