scusa rare ma che domanda sarebbe? chiaro che si, nella fonte ho anche segnalato la forbice di pagine dalle quali ho distillato la curiosità. peraltro se può servire a cavarti la spina del dubbio dal fianco aggiungo che lo stesso mcnaughton afferma nel doc da cui vengono le ultime curiosità postate che "ormai è cosa ufficialmente comprovata che il caso luckas fosse un bluff, e già ai tempi delle riprese il suo caso era messo in dubbio, è per questo che abbiamo scelto di mescolare l'aspetto e l'umore del documentario con quello fictionale liberamente ispirato alla loro biografia anziché spingere solo sull'una cosa o l'altra"
Raremirko • 13/11/16 22:07 Call center Davinotti - 3863 interventi
Schramm ebbe a dire: scusa rare ma che domanda sarebbe? chiaro che si, nella fonte ho anche segnalato la forbice di pagine dalle quali ho distillato la curiosità. peraltro se può servire a cavarti la spina del dubbio dal fianco aggiungo che lo stesso mcnaughton afferma nel doc da cui vengono le ultime curiosità postate che "ormai è cosa ufficialmente comprovata che il caso luckas fosse un bluff, e già ai tempi delle riprese il suo caso era messo in dubbio, è per questo che abbiamo scelto di mescolare l'aspetto e l'umore del documentario con quello fictionale liberamente ispirato alla loro biografia anziché spingere solo sull'una cosa o l'altra"
Sorry non hai tutti i torti, è un periodo di forte stress.
Non ho detto comunque di non crederci, e mica volevo provocarti, ho detto che è una vicenda che mi ha molto stupito.
Ad ogni modo sarà pure vero ciò che dici, ma con tutti i vari film a lui dedicati, mi sa che molti credono ancora alla vicenda di Lucas pluriomicida.
Pol, Pinhead80, Matalo!, Buiomega71, Bubobubo, Fedeerra
MAOraNza, Trivex, Greymouser, Lupoprezzo, Chainmailb, Delpiero89, Minitina80, Rufus68, Jena
Redeyes, Hackett, Herrkinski, Daidae, Puppigallo, Ciavazzaro, Tomslick, Metuant, Mdmaster, Ryo, Mickes2, Myvincent, Capannelle, Daniela, Kinodrop, Marcel M.J. Davinotti jr.
Deepred89, Macguffin, Luchi78, Schramm, Fabbiu, Keyser3
Caesars, Undying, Galbo
Sonoalcine