Discussioni su Henry - Pioggia di sangue - Film (1986)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Schramm • 11/11/16 12:21
    Scrivano - 7694 interventi
    scusa rare ma che domanda sarebbe? chiaro che si, nella fonte ho anche segnalato la forbice di pagine dalle quali ho distillato la curiosità. peraltro se può servire a cavarti la spina del dubbio dal fianco aggiungo che lo stesso mcnaughton afferma nel doc da cui vengono le ultime curiosità postate che "ormai è cosa ufficialmente comprovata che il caso luckas fosse un bluff, e già ai tempi delle riprese il suo caso era messo in dubbio, è per questo che abbiamo scelto di mescolare l'aspetto e l'umore del documentario con quello fictionale liberamente ispirato alla loro biografia anziché spingere solo sull'una cosa o l'altra"
    Ultima modifica: 11/11/16 12:22 da Schramm
  • Raremirko • 13/11/16 22:07
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    scusa rare ma che domanda sarebbe? chiaro che si, nella fonte ho anche segnalato la forbice di pagine dalle quali ho distillato la curiosità. peraltro se può servire a cavarti la spina del dubbio dal fianco aggiungo che lo stesso mcnaughton afferma nel doc da cui vengono le ultime curiosità postate che "ormai è cosa ufficialmente comprovata che il caso luckas fosse un bluff, e già ai tempi delle riprese il suo caso era messo in dubbio, è per questo che abbiamo scelto di mescolare l'aspetto e l'umore del documentario con quello fictionale liberamente ispirato alla loro biografia anziché spingere solo sull'una cosa o l'altra"


    Sorry non hai tutti i torti, è un periodo di forte stress.

    Non ho detto comunque di non crederci, e mica volevo provocarti, ho detto che è una vicenda che mi ha molto stupito.

    Ad ogni modo sarà pure vero ciò che dici, ma con tutti i vari film a lui dedicati, mi sa che molti credono ancora alla vicenda di Lucas pluriomicida.
    Ultima modifica: 13/11/16 22:08 da Raremirko