Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Nei panni di un timoniere alquanto esperto c'è l'attore Fortunato Arena.
Raremirko • 2/07/16 21:51 Call center Davinotti - 3863 interventi
A quanto ne so, il film è considerato da molti come il migliore fatto dalla coppia.
Zender • 3/07/16 08:36 Capo scrivano - 49284 interventi
Questo??? In tutte le classifiche che ho letto e sentito proprio mai, sinceramente... Si va di solito da Farfallon a Ma chi t'ha dato la patente, ma questo... Boh. Saran cambiati i gusti. Io lo trovo orrendo, ma poi quelli son gusti...
B. Legnani • 3/07/16 09:27 Pianificazione e progetti - 15275 interventi
Zender ebbe a dire: Questo??? In tutte le classifiche che ho letto e sentito proprio mai, sinceramente... Si va di solito da Farfallon a Ma chi t'ha dato la patente, ma questo... Boh. Saran cambiati i gusti. Io lo trovo orrendo, ma poi quelli son gusti...
Molto quotato di solito pure Don Chisciotte e Sancio Panza.
Lodi a questo mai sentite neppure da me.
Raremirko • 4/07/16 21:55 Call center Davinotti - 3863 interventi
Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa Geppo a riguardo allora.
Geppo • 5/07/16 03:58 Call center Davinotti - 4356 interventi
Diciamo che "Barbanera" è un film carino ma non di certo il migliore.
Per me i migliori in assoluto sono "Farfallon" oppure quelli di Mariano Laurenti "I due maghi del pallone" come anche "I due assi del guantone".
Condivido anche i titoli citati sopra da Zender e B. Legnani.
Raremirko • 6/07/16 21:59 Call center Davinotti - 3863 interventi
Grazie per l'intervento.
Neapolis • 9/07/16 00:25 Call center Davinotti - 3295 interventi
Non se ne abbiano a male Cochi e Renato, Verdone, Banfi, Montesano, Pippo Franco, Abbatantuono, e tutti i comici che si sono succeduti a questa coppia ma Franco e Ciccio in tutti i loro film erano davvero inimitabili e formidabili nel far ridere. Franchi poi era anche una persona buona e generosa. Personalmente dei postumi salverei solo Troisi Benigni e Proietti.j
Rigoletto
Lovejoy, Reeves
B. Legnani, Stubby, Rambo90, Panza, Jurgen77, Samuel1979, Pessoa
Markus, Siska80
Marcel M.J. Davinotti jr.