Schramm • 3/07/15 12:15
Scrivano - 7835 interventi@zendy: serie, serissime difficoltà su quale genere affibbiare a questo delirio che li compendia tutti: si spazia davvero dal musicarello al juvenile, dall'anime al fantasy, da west side story a lla commedia e a una comicità da cartone animato che poi rientra nei ranghi in scoppi di violenza a cavallo tra tarantino e il park chan-wook di old boy raccordato da suggestioni drammatiche marca shakespeare/dryer. io nel dubbio ho messo
fantasy perché qua districarsi è davvero impensabilissimo: ho fatto bene?
@dany: qua c'è tutta ma proprio tutta la follia di miike come credo piaccia a te. tra gli over the top-notch di takashi, che qua si diverte a zibaldonare mezzo secolo di cinema, il proprio compreso, senza badare a generi o stili, con un uso della fotografia sgargiante come mai si è visto, che lascia abbacinati.
se vuoi approfondire, per questioni tiranniche di crono ti rimando al bollettino vergato sul davibook (...e usali, sti social! :D ). ma fidati se ti dico che se mi accosterai anch'esso a un
the call sarai tu stavolta a doverti far perdonare con almeno 10 ottime segnalazioni! ;)
un'ideuzza comunque puoi fartela già dal trailer...
Schramm
Daniela
Deepred89