Discussioni su Ferragosto in bikini - Film (1960)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/06/07 DAL BENEMERITO IL GOBBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Trivex
  • Non male, dopotutto:
    Markus
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Gabrius79, Graf, Reeves
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Il Gobbo, Homesick, B. Legnani, Ronax
  • Gravemente insufficiente!:
    Rambo90

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Undying • 20/04/10 20:05
    Risorse umane - 7574 interventi
    B. Legnani ebbe a dire nella SEZIONE IN TV/SATELLITE:
    Martedì 20 APRILE ore 22:30 su *AB CHANNEL
    Tipicissimo spiaggia-movie di Girolami, con cast monumentale assai simile a quello del pressochè coevo "Bellezze sulla spiaggia". [Il Gobbo]


    No....
    Maurizio, stasera avevo pianificato una serata senza televisione e così mi costringi a rivedere il programma.
    Oltretutto mi sa che vado a consumare, causa anche La ragazza sotto il lenzuolo, 2 DVD....
    Ultima modifica: 20/04/10 20:05 da Undying
  • B. Legnani • 20/04/10 20:09
    Pianificazione e progetti - 14971 interventi
    Undying ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire nella SEZIONE IN TV/SATELLITE:
    Martedì 20 APRILE ore 22:30 su *AB CHANNEL
    Tipicissimo spiaggia-movie di Girolami, con cast monumentale assai simile a quello del pressochè coevo "Bellezze sulla spiaggia". [Il Gobbo]


    No....
    Maurizio, stasera avevo pianificato una serata senza televisione e così mi costringi a rivedere il programma.
    Oltretutto mi sa che vado a consumare, causa anche La ragazza sotto il lenzuolo, 2 DVD....


    Lo ridanno più volte...
  • Undying • 20/04/10 20:13
    Risorse umane - 7574 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:


    Lo ridanno più volte...


    Ok... grazie.
    Sarà per la prossima, allora....
    Ultima modifica: 20/04/10 20:13 da Undying
  • Elenamaria • 4/03/14 18:25
    Galoppino - 11 interventi
    ciao sono elenamaria. per me la location via dei durantini è molto preziosa perché grazie a quella ho potuto individuare anche gli studi icir de paolis. visto che in quegli studi sono stati girati tanti film che a me piacciono, ci tenevo a vederli con Street view. grazie mille!
  • Alesh • 8/06/14 01:29
    Galoppino - 63 interventi
    Ciao Elenamaria, ti consiglio di andarti a vedere i primi minuti del film "Ho ritrovato mio figlio" del 1954. Troverai una scena di ripresa fatta all'interno di un autobus, dove con grande difficoltà è possibile riconoscere la Tiburtina nel tratto attuale tra Via Pietro Ottoboni e Via di Casalbruciato, e vedere, seppur parzialmente a sinistra, gli ingressi della De Paolis.
  • Elenamaria • 8/06/14 08:04
    Galoppino - 11 interventi
    Grazie ancora Alesh,andrò a vedermelo senz'altro!ciao!