Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani ebbe a dire nella SEZIONE IN TV/SATELLITE: Martedì 20 APRILE ore 22:30 su *AB CHANNEL Tipicissimo spiaggia-movie di Girolami, con cast monumentale assai simile a quello del pressochè coevo "Bellezze sulla spiaggia". [Il Gobbo]
No....
Maurizio, stasera avevo pianificato una serata senza televisione e così mi costringi a rivedere il programma.
Oltretutto mi sa che vado a consumare, causa anche La ragazza sotto il lenzuolo, 2 DVD....
B. Legnani • 20/04/10 20:09 Pianificazione e progetti - 15225 interventi
Undying ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire nella SEZIONE IN TV/SATELLITE: Martedì 20 APRILE ore 22:30 su *AB CHANNEL Tipicissimo spiaggia-movie di Girolami, con cast monumentale assai simile a quello del pressochè coevo "Bellezze sulla spiaggia". [Il Gobbo]
No....
Maurizio, stasera avevo pianificato una serata senza televisione e così mi costringi a rivedere il programma.
Oltretutto mi sa che vado a consumare, causa anche La ragazza sotto il lenzuolo, 2 DVD....
ciao sono elenamaria. per me la location via dei durantini è molto preziosa perché grazie a quella ho potuto individuare anche gli studi icir de paolis. visto che in quegli studi sono stati girati tanti film che a me piacciono, ci tenevo a vederli con Street view. grazie mille!
Ciao Elenamaria, ti consiglio di andarti a vedere i primi minuti del film "Ho ritrovato mio figlio" del 1954. Troverai una scena di ripresa fatta all'interno di un autobus, dove con grande difficoltà è possibile riconoscere la Tiburtina nel tratto attuale tra Via Pietro Ottoboni e Via di Casalbruciato, e vedere, seppur parzialmente a sinistra, gli ingressi della De Paolis.
Trivex
Markus
Gabrius79, Graf, Reeves
Il Gobbo, Homesick, B. Legnani, Ronax
Rambo90