Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Non so cosa sia capitato: ho commentato questo film, ma al momento dell'inserimento il sito è andato in "tilt".
Ora mi dice che il film è già commentato, ma non appare la "dissertazione" che ho scritto sullo stesso...
Zender • 21/04/08 23:38 Capo scrivano - 49284 interventi
Mi spiace Undying, oggi il server ha fatto le bizze e abbiamo chiesto delucidazioni a chi di dovere. Se scrivi la cosa a Xamini ti ringrazio, lui ti saprà dire come comportarsi. Mi dispiace anche perché ero molto curioso di sapere che ne pensi, di questo strano film moolto Anni Sessanta.
Zender • 22/04/08 11:58 Capo scrivano - 49284 interventi
il commento è arrivato intatto, la dissertazione, ahinoi, è svanita...
Il Gobbo • 22/04/08 18:47 Segretario - 761 interventi
In uscita in dvd una versione supervisionata da Schivazappa, ma ahinoi solo in inglese. Smoccolo.
Qualcuno sa dirmi se la villa, set principale, viene inquadrata qualche volta dall'esterno?Un amico mi ha chiesto di rintracciarla...purtroppo non ho il film.
Grazie.
Matalo!
Il Gobbo, Undying, Cotola, Fauno
Deepred89, Capannelle, Homesick, Stefania, Lucius, Metakosmos, Bubobubo, Il Dandi, Pinhead80
Ronax, Zano76, Dusso, Giùan, Samdalmas, Markus, Cerveza
Luchi78, Reeves, Marcel M.J. Davinotti jr.