Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Buona osservazione di Legnani:
"Dimostrazione filmica del canone dello stupido secondo la definizione del grande Carlo M. Cipolla". Mi ha fatto ricordare di un bellissimo libretto di questo autore che lessi lustri fa.
Zender • 5/12/10 10:26 Capo scrivano - 48853 interventi
Dio solo sa com'è che mi ha aperto Miller's crossing trailer. Avrò cliccato inavvertitamente su un altro link dellla pagina, qui a Venezia ho una carriola al posto del Pc e mi ci vuole un quarto d'ora per aprire ogni pagina. Grazie Galbo.
Zender • 26/09/12 16:48 Capo scrivano - 48853 interventi
Mah, mi lascian sempre molto freddo ste serie nate dai film. Una forzatura, il più delle volte, la dimostrazione che non si sa proprio più cosa inventare, o meglio che nessuno ha più voglia di rischiare e ci si aggancia a cose trite e ritrite.
Zender ebbe a dire: Mah, mi lascian sempre molto freddo ste serie nate dai film. Una forzatura, il più delle volte, la dimostrazione che non si sa proprio più cosa inventare, o meglio che nessuno ha più voglia di rischiare e ci si aggancia a cose trite e ritrite.
L'inserimento della serie, che ti ho postato questa mattina, tutto ok?
ciao
Zender • 1/10/14 17:45 Capo scrivano - 48853 interventi
Sì certo, devi solo dare il tempo al tempo. Preoccupati solo se non la vedi dopo due giorni :)
Zender ebbe a dire: Mah, mi lascian sempre molto freddo ste serie nate dai film. Una forzatura, il più delle volte, la dimostrazione che non si sa proprio più cosa inventare, o meglio che nessuno ha più voglia di rischiare e ci si aggancia a cose trite e ritrite.
Che dici Schramm c'aveva visto lungo in questa occasione Zender?
già. anche perché nella serie si è saputo eccome cosa inventare e come svilupparlo, evitando alla grande il trito-e-ritrito. credo anzi che sia proprio nata dalla voglia di rischiare, perché come vedi solo l'idea attrae scetticismo aprioristico. e invece poi son voti alla madonna fin dal pilot.
Daniela, Enzus79, Rocchiola
Flazich, Redeyes, Pigro, Venticello, Supercruel, Didda23, Belfagor, Rullo, Ryo, Pumpkh75, Tarabas, Vito, Giùan, Fulleffect, Wulfgar
Galbo, Tomslick, Brainiac, Saintgifts, Cotola, Mrmanuz, Luckyboy65, Lupoprezzo, Mickes2, Disorder, Ale nkf, Piero68, Graf, Delpiero89, Jandileida, Ultimo, Pinhead80, Paulaster, Bruce, Il ferrini, Nando, Lou, Rambo90, Jena, Gottardi
Caesars, Capannelle, B. Legnani, Xamini, Mdmaster, Magnetti, Puppigallo, Nadir, Nicola81, Nancy, Berto88fi, Keyser3, Noodles, Magerehein, Diamond
Il Gobbo, Ilcassiere, Giacomovie, Cangaceiro, Silversix, Edecubo, Myvincent, Minitina80, Magi94, Il Dandi, Marcel M.J. Davinotti jr.
Deepred89
Mtine, Jdelarge