Discussioni su Famosi in 7 giorni - Film (2019)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/04/20 DAL DAVINOTTI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Panza, Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

10 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Key man • 3/04/20 19:07
    Galoppino - 852 interventi
    Zender... avendo fatto da aiuto regia per questo film, posso aiutare per le location! :)
  • Zender • 3/04/20 19:14
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Ah, ok, essendo una cosa molto limitata come distribuzione ne volevo mettere giusto due o tre... quelle importanti, questa era molto bella! Lascio assolutamente fare a te le altre, figurati! Si trova su Youtube il film. Scegline tre o quattro, quelle che ritieni più importanti o più belle, e vai! E complimenti ovviamente! Sentiti libero di scrivere anche le curiosità che vuoi!
    Ultima modifica: 3/04/20 19:15 da Zender
  • Key man • 3/04/20 19:27
    Galoppino - 852 interventi
    Non era assolutamente un'intromissione :)
    So che il film è su varie piattaforme, tra cui PrimeVideo. Non sapevo fosse anche su Youtube.

    Si in effetti ho parecchi aneddoti sul film! :)
  • Zender • 4/04/20 09:11
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Ma devi farla invece l'intromissione! A me piaceva molto la spiaggia con la colonia a fianco, se hai altro di sfizioso metti pure.
  • Zender • 10/11/22 10:32
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Key man, tu che hai lavorato in questo film e immagino che tu cel'abbia in buona risoluzione conosca i nomi dei partecipanti, riesci a mettere le facce? Ne mancano parecchie qui...
  • Key man • 11/11/22 09:43
    Galoppino - 852 interventi
    Ciao Zender. Si, si li conosco. Però non ho idea di come si faccia... :)
  • Zender • 11/11/22 09:52
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Key man ebbe a dire:
    Ciao Zender. Si, si li conosco. Però non ho idea di come si faccia... :)
    La parola chiave è l'ultima: FACCIA. Dovresti (se hai voglia naturalmente) selezionare i fotogrammi in cui si vedono meglio le facce degli attori di cui conosci i nomi (primi piani frontali in pratica o trequarti, evitiamo i profili) postandole in questo post nel modo in cui vedi che fanno tutti: link alla pagina dell'attore su imdb (se su Imdb non c'è amen). Speriamo di non incappare in omonimi... Naturalmente non mettere quelli che vedi già presenti come facce nella scheda del film (basta che clicchi sulla voce "Volti del cinema italiano nel cast" e ti appaiono). Non so se mi son spiegato bene, in caso chiedi senza problemi ovviamente.

  • Key man • 11/11/22 10:02
    Galoppino - 852 interventi
    Ok, credo di aver capito. Ne posso aggiungere anche altri, al momento non presenti nell'elenco di attori del film?

    Ne approfitto per segnalarti che in "Volti del cinema italiano nel cast" , Francesco Parisi non è l'attore della foto e neanche la pagina imdb è sua ;)
  • Zender • 11/11/22 10:07
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Ecco, tipico problema di omonimo, quel Parisi è l'attore di "Io zombo" che ovviamente avendo lo stesso nome non può avere faccia diversa, al momento.... Purtroppo devo capire come fare. Visto che questo ha fatto un solo film possiamo forse chiamarlo Francesco Parisi (II) facendo un'eccezione.

    Certo, ne puoi aggiungere di non presenti nella scheda, basta che il nome sia corretto e scritto come nei credit diciamo.
  • Key man • 11/11/22 11:20
    Galoppino - 852 interventi
    Ho aggiunto i primi 5. Spero di aver fatto bene!