Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Markus • 22/07/09 20:19 Scrivano - 4772 interventi
Inseriti i titoli di testa (da mio canale YT) con lo splendido tema romantico di Daniele Patucchi.
Zender • 23/07/09 08:21 Capo scrivano - 49159 interventi
...Noto classico markussiano, che scambiai con il classico legnanico TECNICA di un amore.
Vorrei ringraziare pubblicamente Markus per avermi fatto scoprire questo suo culto personale.
Markus mi riempiresti il cuore di gioia se trovassi il tempo e la voglia di trascrivere il favoloso discorso della Muti e Musante sulla spiaggia.
Se visto nella giusta prospettiva può dare davvero tantissime soddisfazioni.
Grazie ancora.
Markus • 31/12/11 13:56 Scrivano - 4772 interventi
Figurati cher Didda! Come sai adoro i polpettoni pretenziosi e filosofeggianti Anni '70 e questo (come CANDIDO EROTICO e il cultone DISPOSTA A TUTTO) ne fa parte. D'accordo, lo faccio più che volentieri ahahah
Franz • 19/04/16 16:39 Galoppino - 230 interventi
ho rivisto oggi il film, invero non troppo attentamente, e per la prima volta ho notato un dettaglio, nella scena della festa di paese notturna con tanto di musica e danza: colui che in qualche modo dichiara aperto il balletto e inaugura l'estate, è per caso proprio Enrico Maria Salerno che fa un piccolissimo cameo? (mi sembra lui, un uomo a petto nudo, con la barba)
Zender • 27/09/22 17:40 Capo scrivano - 49159 interventi
Samuel dovevi ricominciare mercoledì ma rinizi giovedì per la location di oggi inserita grazie al fotogramma di Allan.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 5/10/10
Markus
Didda23, Nando, Claudius, Franz, Giosac70, Noodles
Homesick, Tomastich
Galbo, Siska80, Marcel M.J. Davinotti jr.