Solar Attack - Film (2005)

Solar Attack
Media utenti
Titolo originale: Solar Strike
Anno: 2005
Genere: fantascienza (colore)
Note: Aka "Solar-attack" o "SolarAttack"
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/01/08 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 30/01/08 15:09 - 5279 commenti

I gusti di Puppigallo

Il sole fa i capricci (tossisce venti solari: smisurati ammassi di fuoco, elettricità e materia fusa verso la Terra). E mentre gli ottusi militari incolpano i russi per la distruzione di una navicella, gli scienziati conoscono la tremenda verità. Sarà la fine? Un fantacatastrofico che non aggiunge ne toglie nulla ai suoi predecessori del genere. Qui si parla anche di effetto serra e buco nell’ozono, ma per il resto si ha a che fare con dialoghi appena passabili, ritmo altalenante, personaggi nella media e effetti così così. Mediocre.
MEMORABILE: Un giornalista domanda al protagonista (scienziato) Americano: “Perchè una navetta fatta in Russia?”. E lui: “Perchè costava meno”.

Flazich 10/07/08 22:57 - 669 commenti

I gusti di Flazich

Inutile film catastrofico che vede la Terra minacciata, stavolta, dal sole. Film low badget con effetti speciali bruttini e poco convincenti. Trama scritta dal solito orango e dialoghi pessimi. Attoruncoli di terz'ordine fanno da cornice e completano il quadro che, ahimè, è veramente misero. Si cerca di "condire" la storia, per renderla più complessa, introducendo l'aspetto politico, ma il risultato è goffo e banale e soprattutto poco credibile ammesso che di credibilità si possa parlare di una simile pellicola.

Luchi78 17/01/12 15:22 - 1521 commenti

I gusti di Luchi78

Film di fantascienza da serie B: lampanti le deficienze degli effetti speciali e la povertà di dialoghi e cast. Però la sceneggiatura non è poi così malvagia, anche se è il finale "sottomarino" a salvare in zona cesarini il film da un disastro totale. Per gli appassionati del genere un'occhiata di sfuggita gliela si può comunque dare...

Mark Dacascos HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina L'isola perdutaSpazio vuotoLocandina Il patto dei lupiSpazio vuotoLocandina Crying FreemanSpazio vuotoLocandina Distruggete Los Angeles!
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.