Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Empire of madness - Documentario (1989)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/04/12 DAL BENEMERITO SCHRAMM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Gravemente insufficiente!:
    Schramm

DISCUSSIONE GENERALE

20 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Raremirko • 20/04/12 23:17
    Call center Davinotti - 3863 interventi
    Madonna Schramm, anche questo è 1 colpo basso; siam alle solite:

1: è facilmente reperibile? io dico di no

2: il regista farà altro?

3: scene che ti son rimaste impresse ce ne sono?

4: anche lui prende roba da altri shockumentaries o è almeno originale?

5: è sempre diviso in capitoli?
  • Schramm • 21/04/12 14:27
    Scrivano - 7826 interventi
    1. io dico di sì. solite vie, con un po' di perseveranza. ma fidati, non vale nemmeno il tempo impiegato a cercarlo.

2. mah, non credo. spero per lui e per tutti di no. e fossi in lui mi vergognerei nel sentirmi definire regista.

3. niuna. certamente quanto a totale idiozia e inutilità il film resta impresso nella sua interezza.

4. ripesca dal precedente l'autopsia, con sonoro ed editing differenti

5. sì. ma laddove cazazza dava a essi un imprimatur controculturale da outsider underground, qua si è al più totale e ignorante cazzeggio. tanto più che passata mezz'oretta è forte la voglia di vederlo in ffww.
  • Raremirko • 21/04/12 20:34
    2. mah, non credo. spero per lui e per tutti di no. e fossi in lui mi vergognerei nel sentirmi definire regista.

eh, ma il primo non ti era mica piaciuto però?
  • Schramm • 21/04/12 20:51
    il primo è tutt'altra cosa. c'era cazazza come valore aggiunto. vedi punto 5. questo è monnezza totale al punto che uno schnaas prima maniera avrebbe fatto di meglio.
  • Raremirko • 22/04/12 00:27
    Schramm ebbe a dire:
    il primo è tutt'altra cosa. c'era cazazza come valore aggiunto. vedi punto 5. questo è monnezza totale al punto che uno schnaas prima maniera avrebbe fatto di meglio.

ellepeppa, è il peggior shockumentary che tu abbia mai visto?
  • Schramm • 22/04/12 01:13
    non riesco neanche ad annoverarlo tra gli shocku. è un'insuperabile porcheria per più di metà costituita di imbecillissimi siparietti home made (persone investite, suicidi davanti alla telecamera, sette sataniche) a base di f/x che manco il didò e la pummarola. lo ripeto per l'ennesima: evitabilissimo senza rimpianti.
  • Raremirko • 13/05/12 23:02
    Schramm, perchè in True gore hai scritto "Il regista Causey e l’artista Cazazza hanno più volte annunciato la realizzazione di un True gore 2, ma per motivi mai chiariti quest’opera non è mai stata fatta circolare."?

questo non è True gore 2 scusa?
  • Schramm • 14/05/12 12:13
    avrebbe dovuto esserlo, ma con Cazazza dissidente il titolo è cambiato.
    nell'ambiente conserva tuttavia quell'aka (che è però ufficioso)
  • Raremirko • 8/06/12 00:59
    Azz Schramm, non me l'avevi detto che nel film c'era un finto snuff, peraltro realizzato in modo pessimo.
  • Raremirko • 9/06/12 00:28
    Schramm, sai che c'è pure True gore 3?
  • Schramm • 10/06/12 18:17
    non ne sapevo niente, ma dubito ci sia di mezzo il prode Cazazza e ho anzi motivo di credere che faccia anche più recere dell'apocrifo 2 (del quale esistono due versioni, una delle quali è sostanzialmente true gore con diverso editing cronologico e sonoro, e senza commento)

a quanto ho potuto appurare con una veloce recherche telematica, se ne sa ben poco e anche imdb non lo annovera...
    Ultima modifica: 10/06/12 18:18 da Schramm
  • Raremirko • 10/06/12 23:17
    Schramm ebbe a dire:
    non ne sapevo niente, ma dubito ci sia di mezzo il prode Cazazza e ho anzi motivo di credere che faccia anche più recere dell'apocrifo 2 (del quale esistono due versioni, una delle quali è sostanzialmente true gore con diverso editing cronologico e sonoro, e senza commento)

a quanto ho potuto appurare con una veloce recherche telematica, se ne sa ben poco e anche imdb non lo annovera...

????

dove l'hai letta sta cosa delle 2 versioni?
    a che pro farle?

il 3 penso sia orientale cmq...
  • Schramm • 11/06/12 19:57
    quella di cui parlo è proprio il casus belli che ha fatto infuriare e andar via Cazazza, che non aveva autorizzato un simile sfruttamento del documentario. Causey l'ha quindi tolta di mezzo per poi "dirigere" questo pastrocchio.
  • Raremirko • 11/06/12 20:34
    e si trova in giro ancora?
  • Raremirko • 11/06/12 20:36
    cmq la locandina del 3 è questa:

si chiama True Gore 3: Death in Focus (1989), ok?
  • Schramm • 12/06/12 15:00
    qualche anno fa si trovava tra asini e somari, ma ora se ne son perse le tracce

che io ricordi, death in focus è un docshock a sé, che con causey e cazazza non ha proprio nulla a che fare, e che nella golden age del collezionismo non veniva affatto prefissato come true gore 3...

comunque non capisco perché ti limiti a discuterli qui senza commentarli mai...
  • Raremirko • 12/06/12 21:21
    Schramm ebbe a dire:
    qualche anno fa si trovava tra asini e somari, ma ora se ne son perse le tracce

che io ricordi, death in focus è un docshock a sé, che con causey e cazazza non ha proprio nulla a che fare, e che nella golden age del collezionismo non veniva affatto prefissato come true gore 3...

comunque non capisco perché ti limiti a discuterli qui senza commentarli mai...

perchè spesso non li ho visti, voglio solo info riguardo essi
  • Schramm • 13/06/12 15:36
    a giudicare da filmscoop li hai visti tutti, compresi titoli di cui ignoro o snobbo l'esistenza...
  • Raremirko • 14/06/12 23:12
    Schramm ebbe a dire:
    a giudicare da filmscoop li hai visti tutti, compresi titoli di cui ignoro o snobbo l'esistenza...

aò schramm, questa tua risposta mi sembra successiva alla tua sfuriata, quindi rispondo ok?

si, li ho visti, ma se fai attenzione SOLO alcuni riguardo a serie famose, e spesso non tutti.

questo true gore 3 ad esempio no.

su filmscoop vedi ad esempio i bumfights, certi death file, i many taboos of death, ecc., no?

tutta roba che ho scritto senza copiare, ok?
  • Raremirko • 15/06/12 20:12
    Cmq con te mi son scusato Schramm, ti ho anche mandato 1 mail al vecchio indirizzo.

Non succederà mai più una cosa così, sia con te, sia con altri utenti.