Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
E mancata oggi, peccato era gran bella donna e forse una delle migliori che ha interpretato il genere erotico insieme alla Gemser.
Zender • 18/10/12 15:02 Capo scrivano - 48961 interventi
Eh sì, gran bella donna fu...
Motorship • 18/10/12 17:33 Servizio caffè - 269 interventi
Mi dispiace davvero tantissimo.Era una bellissima donna,ma anche un attrice non male,anche se purtroppo verrà ricordata solo per la saga "bianca" di "Emanuelle",ergo per le sue nudità e l'erotismo delle pellicole cui partecipava.Quando l'ho saputo stamane sono rimasto di sasso,gelido ecco,come a dire:"come cavolo è possibile...che peccato",anche perchè aveva solo 60 anni compiuti da non molto,insomma giovane per morire.Una donna sexy e di un fascino superlativo e sublime,insomma divino.Un vero grande peccato.
Che posso dir di più se non questo qui sotto:
Con Sylvia se ne và una parte della mia adolescenza (la scoprii con Emmanuelle, ma l'adorai nel Margine)
Vorrei ricordarla anche in Red Heat, che faceva spalla con Lindona Blair, gustoso e sottovalutato "prison movie", o WIP che dir si voglia, con il Buddy Rapperton di Christine e la regia dello sceneggiatore di Avventure di un uomo invisibile.
R.f.e.
Myvincent
Lucius
Luchi78, Buiomega71
Lovejoy, Homesick, Paulaster
B. Legnani, Renato, Stefania, Ciavazzaro, Galbo, Ishiwara, Beffardo57
Matalo!