Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
L'ho rintracciato sul muletto (ma lo avevo già visto un paio di volte decenni fa in tv). Se t'interessa fatti dare il mio indirizzo email da Zender e contattami, posso farti una copia del divx.
Su questa tragica storia d'amore, era stato già girato un altro film svedese, nel 1943, diretto (ed interpretato) da Åke Ohberg: L'impossibile amore. Inoltre, sempre nel 1967, Poul Erik Møller Pedersen diresse un' altra pellicola (anch'essa intitolata Elvira Madigan, ma credo mai uscita in Italia) dedicata alla vicenda.
Mi cospargo il capo di cenere: nella scheda ho scritto male il nome della protagonista (ma credo che all'epoca non fosse obbligatorio copiare ed incollare da Imdb). Prego correggere il cast così:
Pia Degermark, Thommy Berggren, Lennart Malmer, Cleo Jensen, Nina Widerberg (n.c.)
Grazie
Zender • 11/02/25 11:43 Capo scrivano - 49301 interventi
Sì, non preoccuparti. Occhio che non mettiamo più gli n.c. nei cast. Nel senso: li mettiamo ma non aggiungiamo più n.c.
Caesars, Giacomovie