Discussioni su Creep 2 - Film (2017)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Brainiac • 16/11/17 11:08
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Troppo interessato a vedere questo capitolo. Il primo era: impressive. Con un finale? Astonishing. Due domande: ma è su netflix come il I? Il trailer linkato è quello giusto? A me sembra una roba fanmade.
    Ultima modifica: 16/11/17 11:11 da Brainiac
  • Schramm • 16/11/17 11:56
    Scrivano - 7694 interventi
    Brainiac ebbe a dire:
    Il primo era: impressive. Con un finale? Astonishing.

    del primo ricordo una selva di risate in sala una carriolata a scena. e un andar via scuotendo il capino ghignanti. riprova che l'horror non andrebbe mai visto in sala/gruppo. magari rivisto in solitaria il titolo e il mio sistema nervoso troverebbero un compromesso. ma all in all, il mio hype per il secondo è per ora stabile sullo 0.
    Ultima modifica: 16/11/17 11:57 da Schramm
  • Zender • 16/11/17 12:00
    Capo scrivano - 47731 interventi
    Non so chi abbia inserito il trailer. Non c'entrava niente, era un film omonimo del 2017...
  • Brainiac • 16/11/17 12:19
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    Brainiac ebbe a dire:
    Il primo era: impressive. Con un finale? Astonishing.

    del primo ricordo una selva di risate in sala una carriolata a scena. e un andar via scuotendo il capino ghignanti. riprova che l'horror non andrebbe mai visto in sala/gruppo. magari rivisto in solitaria il titolo e il mio sistema nervoso troverebbero un compromesso. ma all in all, il mio hype per il secondo è per ora stabile sullo 0.

    Ho l'impressione che non stiamo parlando dello stesso Creep. Il I Creep era un indie pochissimo-horror e davvero troppo minimal per scatenare risate, soprattutto in sala dove sono sicuro non sia neanche passato. C'è uno slasher che corrisponde meglio alla tua descrizione, Schramm.
  • Schramm • 16/11/17 12:51
    Scrivano - 7694 interventi
    Brainiac ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:
    Brainiac ebbe a dire:
    Il primo era: impressive. Con un finale? Astonishing.

    del primo ricordo una selva di risate in sala una carriolata a scena. e un andar via scuotendo il capino ghignanti. riprova che l'horror non andrebbe mai visto in sala/gruppo. magari rivisto in solitaria il titolo e il mio sistema nervoso troverebbero un compromesso. ma all in all, il mio hype per il secondo è per ora stabile sullo 0.

    Ho l'impressione che non stiamo parlando dello stesso Creep. Il I Creep era un indie pochissimo-horror e davvero troppo minimal per scatenare risate, soprattutto in sala dove sono sicuro non sia neanche passato. C'è uno slasher che corrisponde meglio alla tua descrizione, Schramm.


    è un'impressione esatta. il mio referente era un tal chirurgo che prese quel metrò.

    ultimamente vado così a saetta che ho quasi del tutto perso l'ottima abitudine di fermarmi per contro-verificare date, nomi, omonimie. aggiungici il dormire sempre meno e sempre peggio e il gioco è disfatto.
  • Herrkinski • 16/11/17 21:04
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    Brainiac ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:
    Brainiac ebbe a dire:
    Il primo era: impressive. Con un finale? Astonishing.

    del primo ricordo una selva di risate in sala una carriolata a scena. e un andar via scuotendo il capino ghignanti. riprova che l'horror non andrebbe mai visto in sala/gruppo. magari rivisto in solitaria il titolo e il mio sistema nervoso troverebbero un compromesso. ma all in all, il mio hype per il secondo è per ora stabile sullo 0.

    Ho l'impressione che non stiamo parlando dello stesso Creep. Il I Creep era un indie pochissimo-horror e davvero troppo minimal per scatenare risate, soprattutto in sala dove sono sicuro non sia neanche passato. C'è uno slasher che corrisponde meglio alla tua descrizione, Schramm.


    è un'impressione esatta. il mio referente era un tal chirurgo che prese quel metrò.

    ultimamente vado così a saetta che ho quasi del tutto perso l'ottima abitudine di fermarmi per contro-verificare date, nomi, omonimie. aggiungici il dormire sempre meno e sempre peggio e il gioco è disfatto.

    Sì Schramm, questo Creep non ha niente a che fare col "chirurgo"..
  • Herrkinski • 16/11/17 21:05
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Brainiac ebbe a dire:
    Troppo interessato a vedere questo capitolo. Il primo era: impressive. Con un finale? Astonishing. Due domande: ma è su netflix come il I? Il trailer linkato è quello giusto? A me sembra una roba fanmade.
    Non ho Netflix quindi l'ho visto online. Riguardo al trailer, penso fosse giusto, comunque l'ho rimesso.
  • Zender • 17/11/17 07:49
    Capo scrivano - 47731 interventi
    Ah scusa, avevo capito male anche io in effetti alla fine.
  • Brainiac • 17/11/17 08:43
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Brainiac ebbe a dire:
    Troppo interessato a vedere questo capitolo. Il primo era: impressive. Con un finale? Astonishing. Due domande: ma è su netflix come il I? Il trailer linkato è quello giusto? A me sembra una roba fanmade.
    Non ho Netflix quindi l'ho visto online. Riguardo al trailer, penso fosse giusto, comunque l'ho rimesso.

    In the meantime mi sono informato, qualora interessasse si trova su piattaforme online a pagamento e arriverá su netflix usa a dicembre. Sul trailer mi pare strano fosse quello, a metá c'era Jack Black in una scena di un altro film!