Daniela • 27/05/17 09:45
Gran Burattinaio - 5946 interventi Brainiac ebbe a dire:
Il bar-tender di Sudeikis è carattarizzato invece in maniera sublime, l'unica cosa che salverei in un film concepito malissimo, con un soggetto che stento a credere abbia potuto raccogliere finanziamenti in giro.
Che piacere leggerti Brainiac, anche se accade tanto di rado!
Hai ragione, il film è sballato ed il personaggio femminile, oltretutto a mio parere pure male interpretato, non sta in piedi. Però, come anche tu osservi, quello di Sudeikis è davvero buono e qui penso abbia contato anche la bravura dell'attore: lo vedi e dopo averlo conosciuto anche solo un poco gli daresti le chiavi della tua macchina, del tuo appartamento e forse anche del tuo cuore (qui parlo al femminile).
Un bonaccione rassicurante, amico fedele e in prospettiva amante protettivo e discreto.
Ed invece...
Comunque, per quanto il film presenti difetti evidenti, soprattutto a livello di scrittura, quando mi trovo davanti a pellicole così bizzarre ed originali sono sempre ben disposta, soprattutto quando bazzicano i territori dell'horror o della fantascienza dove il rischio fotocopia è altissimo.
Il ferrini
Daniela
Capannelle, Puppigallo