Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Ci vuole un gran fisico - Film (2013)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Galbo • 14/09/13 07:44
    Consigliere massimo - 4025 interventi
    Incredibilmente questo film che definire mediocre è poco ha goduto di un contributo del ministero dei beni culturali come opera di interesse culturale appunto, magari sottraendo fondi a qualche giovane autore meritevole. L'ennesima conferma della scadente politica culturale del nostro sciaguratissimo paese, laddove nazioni più meritorie tutelano davvero i propri artisti.
  • Mauro • 23/04/15 17:00
    Disoccupato - 12941 interventi
    Cameo del produttore del film Paolo Guerra, che interpreta il ruolo di Marco Ratti, l'insegnante di musica della figlia della Finocchiaro.
    Ultima modifica: 23/04/15 17:00 da Mauro
  • Mauro • 15/06/15 17:55
    Disoccupato - 12941 interventi
    La figura di Hakaiah, l'angelo custode della menopausa interpretato da Giovanni Storti, è probabilmente ispirata - vista l'assonanza del nome - a quella dell'angelo custode Haaiah (o Ahayah) che, secondo l'angelologia, è l'angelo custode dei nati dal 28 luglio al 1 agosto e il cui dono è la finezza.