Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 7/12/11 18:31 Capo scrivano - 49334 interventi
Stefania ebbe a dire: Da non crederci... Sul retro del dvd della A&R Production è spiattellata tutta, ribadisco TUTTA la trama del giallo, compreso (l'unico?) colpo di scena:(((
Personalmente, avevo già letto, anni fa, il romanzo della Christie Nella mia fine il mio principio, alias Endless Night da cui è tratto il film, perciò già sapevo tutto, ma se così non fosse stato mi sarei arrabbiata non poco! Mai vista una cosa del genere! Punti di vista; Markus non ci avrebbe nemmeno fatto caso, ad esempio. L'avrebbe definita semplicemente "una trama molto accurata", io credo :)
Markus • 7/12/11 19:31 Scrivano - 4768 interventi
Confermo quanto scritto da Zender: le spoilerate non mi danno per niente noia, anzi, spesso le gradisco perché almeno mi spiegano bene la trama (tanto l'assassino è sempre il maggiordomo! Sai che novità ahaha).
Purtroppo la cattiva abitudine di scrivere la trama completa sul retro è cosa comune a molte case produttrici,e la cosa nel caso mi fa infuriare non poco (ricordo pure il dvd del film la corta notte delle bambole di vetro con jean sorel)
Rambo90, Nicola81, Myvincent, Anthonyvm, Teddy
B. Legnani, Lucius, Stefania
Dusso, Cotola
Pesten