Discussioni su Cenerentola 80 - Film (1984)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Markus • 20/11/09 13:48
    Scrivano - 4775 interventi
    Geppo ebbe a dire:
    Bonnie Bianco ha recentemente annunciato di non avere più intenzione di proseguire la carriera nella musica pop ma di voler incidere esclusivamente musica religiosa.

    (Fonte: Wikipedia)


    So che in Germania è una sorta di mito. Religiosa? bah...
    La ricordo ospite a Sanremo '84 con Pierre Cossò a cantare.
  • Fabiodm102 • 18/11/10 18:39
    Disoccupato - 346 interventi
    Non sapevo che esistesse una long version di questo film... Sapete nulla di ciò?? Ricordo che vidi spesso il film dalla durata circa di due ore scarse.
  • R.f.e. • 18/11/10 18:44
    Fotocopista - 826 interventi
    Ricordo vagamente una versione, mi pare televisiva, più lunga... Il film non mi disse un gran ché. Mi piaceva però la voce particolare della Bianco...
  • Zender • 18/11/10 19:29
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Non saprei, era prassi molto comune girare versioni lunghe per la tv, negli Ottanta. Mi pareva di averlo sentito anche per questo film, ma me ne disinteressai visto che non avrei comunque avuto intenzione di vedere manco la breve...

    Fabiodm102, sopra le curiosità, in verde sta scritto:
    E ricorda che la sezione CURIOSITA’ non permette di rispondere ma solo di aggiungere informazioni.

    Se si voglion far domande si sta in discussione generale. Grazie.
  • Markus • 18/11/10 20:15
    Scrivano - 4775 interventi
    Confermo l'esistenza della long version (se non ricordo male le solite 4 ore).
  • Fabiodm102 • 21/11/10 17:50
    Disoccupato - 346 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Non saprei, era prassi molto comune girare versioni lunghe per la tv, negli Ottanta. Mi pareva di averlo sentito anche per questo film, ma me ne disinteressai visto che non avrei comunque avuto intenzione di vedere manco la breve...

    Fabiodm102, sopra le curiosità, in verde sta scritto:
    E ricorda che la sezione CURIOSITA’ non permette di rispondere ma solo di aggiungere informazioni.

    Se si voglion far domande si sta in discussione generale. Grazie.

    Ok... Sorry!!
  • Mauro • 16/08/13 19:31
    Disoccupato - 11929 interventi
    SHORT E LONG VERSION

    Su youtube ci sono entrambe

    Questa è la short version in lingua italiana

    http://www.youtube.com/watch?v=r2UaWKo4Fkw

    Questa è la long version in 4 puntate (il link rimanda alla prima, le altre le trovate facilmente), purtroppo si tratta della versione italiana doppiata in russo.

    http://www.youtube.com/watch?v=XhwqFgmbl-U
  • TomasMilia • 18/08/13 12:13
    Galoppino - 126 interventi
    SHORT E LONG VERSION

    La LV esiste pure in spagnolo

    http://www.youtube.com/watch?v=0k7L1egCLeE

    e Geppo mi conferma che in Germania è uscita pure in DVD (con solo audio tedesco)

    In pratica, esiste pure in mongolo, tranne che in italiano.
  • Daidae • 25/09/19 03:39
    Compilatore d’emergenza - 1301 interventi
    Nel cast aggiungerei anche Franco Caracciolo