Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Markus • 20/11/09 13:48 Scrivano - 4772 interventi
Geppo ebbe a dire: Bonnie Bianco ha recentemente annunciato di non avere più intenzione di proseguire la carriera nella musica pop ma di voler incidere esclusivamente musica religiosa.
(Fonte: Wikipedia)
So che in Germania è una sorta di mito. Religiosa? bah...
La ricordo ospite a Sanremo '84 con Pierre Cossò a cantare.
Non sapevo che esistesse una long version di questo film... Sapete nulla di ciò?? Ricordo che vidi spesso il film dalla durata circa di due ore scarse.
Ricordo vagamente una versione, mi pare televisiva, più lunga... Il film non mi disse un gran ché. Mi piaceva però la voce particolare della Bianco...
Zender • 18/11/10 19:29 Capo scrivano - 48925 interventi
Non saprei, era prassi molto comune girare versioni lunghe per la tv, negli Ottanta. Mi pareva di averlo sentito anche per questo film, ma me ne disinteressai visto che non avrei comunque avuto intenzione di vedere manco la breve...
Fabiodm102, sopra le curiosità, in verde sta scritto:
E ricorda che la sezione CURIOSITA’ non permette di rispondere ma solo di aggiungere informazioni.
Se si voglion far domande si sta in discussione generale. Grazie.
Markus • 18/11/10 20:15 Scrivano - 4772 interventi
Confermo l'esistenza della long version (se non ricordo male le solite 4 ore).
Zender ebbe a dire: Non saprei, era prassi molto comune girare versioni lunghe per la tv, negli Ottanta. Mi pareva di averlo sentito anche per questo film, ma me ne disinteressai visto che non avrei comunque avuto intenzione di vedere manco la breve...
Fabiodm102, sopra le curiosità, in verde sta scritto:
E ricorda che la sezione CURIOSITA’ non permette di rispondere ma solo di aggiungere informazioni.
Se si voglion far domande si sta in discussione generale. Grazie. Ok... Sorry!!
Questa è la long version in 4 puntate (il link rimanda alla prima, le altre le trovate facilmente), purtroppo si tratta della versione italiana doppiata in russo.
Markus
TomasMilia, Minitina80
Fosco, Tomastich, Homesick, Reeves
Nando, Daidae