Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Calda e... infedele - Film (1968)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/09/17 DAL BENEMERITO FAUNO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Fauno

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fauno • 4/09/17 20:42
    Formatore stagisti - 2766 interventi
    Non fosse stato per il finale un po' accellerato rispetto al resto del film, sarebbe stato un 5 convintissimo. Peccato esista solo la vhs spagnola in v.o.

Nondimeno se non me l'han tradotto almeno mi han scritto le parole e io mi son divertito da matti col dizionario Reverso online. Senza neanche vederlo, il film mi era già piaciuto con la traduzuione, figurarsi dopo...

A Lucius da cui è partita la segnalazione: oltre a farti i complimenti, ti dico che se il brano che hai è quello suonato nella scena in cui ballano Ronet e la Thulin, è davvero molto carino.

Comunque il trio di attori gioca al massimo, anche se alla fine Ronet mi è piaciuto leggermente più di tutti. Ma i tre assoli di paranoia di Ferzetti all'inizio fan quasi impazzire. Io non rido molto e non amo le commedie, ma qui mi son solo divertito.
  • Lucius • 4/09/17 21:36
    Scrivano - 9053 interventi
    Complimenti a te per averlo reperito. Resta però una domanda: se esiste il 45 giri italiano teoricamente dovrebbe almeno essere esistito un doppiaggio italiano o no?
    Per le nuove scannerizzazioni c'è da attendere, ma ne arriveranno di sorprendenti..
    Ultima modifica: 4/09/17 21:38 da Lucius
  • Fauno • 4/09/17 22:16
    Formatore stagisti - 2766 interventi
    Sì, sì, in Italia è uscito col titolo Calda e...infedele, ma non è ancora stato editato né in vhs né in dvd.