Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 26/06/09 08:19 Capo scrivano - 49327 interventi
Il Gobbo ebbe a dire: - Visto in pellicola nella stessa sera (ossia ieri) de "Gli scatenati campioni del karate" (v.), ma con pubblico dimezzato! Ah ah, non avendo letto "in pellicola" per un attimo ho creduto che semplicemente la Super si fosse addormentata.
Zender • 26/06/09 09:12 Capo scrivano - 49327 interventi
Scusa Gobbo, non riesco a trovare il corrispondente su Imdb. C'è mille film su Bruce Lee ma nessuno di quest'anno con questi registi... Sapresti linkarmi il film esatto su Imdb?
Il Gobbo • 26/06/09 09:22 Segretario - 761 interventi
Zender ebbe a dire: Scusa Gobbo, non riesco a trovare il corrispondente su Imdb. C'è mille film su Bruce Lee ma nessuno di quest'anno con questi registi... Sapresti linkarmi il film esatto su Imdb? Non c'è - o perlomeno non l'ho trovato (la copia che ho visto io al Cinecittà di Firenze, come si sarà intuito, è quella italiana... ) Le trascrizioni dei nomi veri le ho tratte dalla scheda di Esposito su Il drago veloce attraversa le acque. Può darsi però che su IMDB corrisponda a questo
http://italian.imdb.com/title/tt0071253/ Credits, date e sinossi non tornerebbero, ma la recensione dell'utente coincide completamente con quanto ho visto io: nel dubbio ho evitato di riportare il titolo cinese.
Il Gobbo • 26/06/09 09:25 Segretario - 761 interventi
Zender ebbe a dire: Il Gobbo ebbe a dire: - Visto in pellicola nella stessa sera (ossia ieri) de "Gli scatenati campioni del karate" (v.), ma con pubblico dimezzato! Ah ah, non avendo letto "in pellicola" per un attimo ho creduto che semplicemente la Super si fosse addormentata.
No, no, prima eravamo in 4, poi due (una coppia attempata, fra l'altro, non consueta a questo tipo di proiezioni!) ci hanno lasciato e siamo rimasti io e il Bruschini (il non pagante, in qualità di "introduttore" ai film). Ad aggravare la situazione, il volantino pubblicitario della rassegna recitava più o meno "b-movies asiatici e aria condizionata aumentano il sex-appeal, non venite da soli"...
Il Gobbo • 26/06/09 09:32 Segretario - 761 interventi
Ecco la locandina (infatti è indicato Dick Randall, che nei titoli italiani appare come "curatore" dell'edizione, e che si fa nominare nel doppiaggio)
Il Gobbo