Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Bokassa - Echi da un regno oscuro - Documentario (1990)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/02/09 DAL BENEMERITO CAESARS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Caesars
  • Non male, dopotutto:
    Schramm

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Caesars • 18/01/10 09:42
    Scrivano - 17029 interventi
    Sono abbastanza sicuro di aver commentato questo documentario circa un anno fa, ma vedo che di tale commento non v'è traccia. Ammetto di non essere sicuro al 100% di averlo fatto, ma al 99% sì. Poco male comunque, rimetterò a brevissimo un nuovo commento.
  • Zender • 18/01/10 09:53
    Capo scrivano - 49301 interventi
    Come vedi infatti l'avevi fatto. Solo che lo chiamasti "Echi da un mondo oscuro" al tempo e chi l'ha cercato col titolo attuale non lo ha trovato, reinserendolo. Questo problema dei titoli cambiati non è da sottovalutare, ma non possiamo purtroppo farci niente se non difenderci con gli "aka".
  • Caesars • 18/01/10 10:04
    Scrivano - 17029 interventi
    Scusa Mauro, credo di aver sbagliato all'epoca. Controllo meglio stasera sulla mia registrazione, ma credo che la traduzione del titolo che compariva nella copia trsmessa a fuori orario fosse "Echi da un regno oscuro" (senza Bokassa) ed io erroneamente avevo sostituito "mondo" a "regno". Direi che va bene il titolo così com'è nella scheda e che l'aka vada modificato appunto in "echi da un regno oscuro" (che è anche il titolo con cui è riportato nella scheda di film tv), "Mondo" l'ho scritto per errore. Scusa ancora per la mia imprecisione.
  • Zender • 18/01/10 11:19
    Capo scrivano - 49301 interventi
    Ma figurati. Comunque se hai sbagliato tu possono sbagliare altri, per cui al massimo trasformerò l'aka in "e non".
  • Xtron • 10/09/23 13:03
    Servizio caffè - 2250 interventi
    L'intervista a Marie-Reine Hassen è stata girata a Venezia. Lei e Michael Goldsmith passeggiano per circa 15 minuti per la città lagunare.
    Ultima modifica: 10/09/23 13:03 da Xtron
  • Xtron • 10/09/23 14:08
    Servizio caffè - 2250 interventi
    aka "Echi da un impero oscuro".