Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Sono abbastanza sicuro di aver commentato questo documentario circa un anno fa, ma vedo che di tale commento non v'è traccia. Ammetto di non essere sicuro al 100% di averlo fatto, ma al 99% sì. Poco male comunque, rimetterò a brevissimo un nuovo commento.
Zender • 18/01/10 09:53 Capo scrivano - 49301 interventi
Come vedi infatti l'avevi fatto. Solo che lo chiamasti "Echi da un mondo oscuro" al tempo e chi l'ha cercato col titolo attuale non lo ha trovato, reinserendolo. Questo problema dei titoli cambiati non è da sottovalutare, ma non possiamo purtroppo farci niente se non difenderci con gli "aka".
Scusa Mauro, credo di aver sbagliato all'epoca. Controllo meglio stasera sulla mia registrazione, ma credo che la traduzione del titolo che compariva nella copia trsmessa a fuori orario fosse "Echi da un regno oscuro" (senza Bokassa) ed io erroneamente avevo sostituito "mondo" a "regno". Direi che va bene il titolo così com'è nella scheda e che l'aka vada modificato appunto in "echi da un regno oscuro" (che è anche il titolo con cui è riportato nella scheda di film tv), "Mondo" l'ho scritto per errore. Scusa ancora per la mia imprecisione.
Zender • 18/01/10 11:19 Capo scrivano - 49301 interventi
Ma figurati. Comunque se hai sbagliato tu possono sbagliare altri, per cui al massimo trasformerò l'aka in "e non".
Xtron • 10/09/23 13:03 Servizio caffè - 2250 interventi
L'intervista a Marie-Reine Hassen è stata girata a Venezia. Lei e Michael Goldsmith passeggiano per circa 15 minuti per la città lagunare.
Caesars
Schramm