Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
da qualunque longitudine e latitudine arrivi, per l'horror antologico non ci son proprio santi né demoni. è un format fallimentare, al netto di rare eccezioni. quasi due ore di buchi nell'acqua. lo segnalo giusto per il terrifico episodio di grau, a cavallo tra lustig e dora, che da solo vale quella che è a tutti gli effetti una grandissima pena.
Daniela • 18/02/16 12:58 Gran Burattinaio - 5940 interventi
Quasi quasi non credo ai miei occhi... ma è in definitiva uno sconsiglio questo?
Se si, meno male, con l'avvento del nuovo schrammfestival mi aspettavo un diluvio di dritte da affogarci dentro :oP
si, in definitiva si. chi proprio vuole ha se non altro la possibilità di vederne due tre episodi alla volta, prendersi una pausa per lo sconforto, e riprendere dopo ore o giorni. in ogni caso, sebbene affoghi in un maremoto di abissale mediocrità, l'episodio di grau, isolato, meriterebbe un quadripalla per l'inquietudine e il disagio che ingenera. ma a fronte di circa due ore di nulla non può salvare il film.
quanto alle dritte, fai bene a temere perché presto arriveranno anch'esse...
Mco
Schramm