Discussioni su Avengers: Age of Ultron - Film (2015)

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 27/04/15 17:03
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Sono tornati e continuano a fare disastri e grandi battataglie!
  • Brainiac • 27/04/15 17:43
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    124c ebbe a dire:
    Sono tornati e continuano a fare disastri e grandi battataglie!ah beh pensavo che stavolta disquisissero d'ermeneutica...
    ;-)
    A parte gli scherzi, per me la Marvel anche-no ma devo dire che questo trailer con un supercattivo minacciosissimo visto al cine mi ha gasato parecchio.
    Ultima modifica: 27/04/15 17:44 da Brainiac
  • 124c • 27/04/15 18:02
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Brainiac ebbe a dire:
    124c ebbe a dire:
    Sono tornati e continuano a fare disastri e grandi battataglie!ah beh pensavo che stavolta disquisissero d'ermeneutica...
    ;-)
    A parte gli scherzi, per me la Marvel anche-no ma devo dire che questo trailer con un supercattivo minacciosissimo visto al cine mi ha gasato parecchio.


    A me ha fatto rimpiangere, un pò, i tre Spider-film di Raimi!
    Ultima modifica: 27/04/15 18:08 da 124c
  • Zender • 27/04/15 18:05
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Brainiac ebbe a dire:
    124c ebbe a dire:
    Sono tornati e continuano a fare disastri e grandi battataglie!ah beh pensavo che stavolta disquisissero d'ermeneutica...

    Eh eh effettvivamente... Io sarei andato anche a vederlo, ma le sale erano inattaccabili la prima settimana. Colonne umane a Melzo...
    Ultima modifica: 27/04/15 18:06 da Zender
  • 124c • 28/04/15 16:00
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Brainiac ebbe a dire:
    124c ebbe a dire:
    Sono tornati e continuano a fare disastri e grandi battataglie!ah beh pensavo che stavolta disquisissero d'ermeneutica...

    Eh eh effettvivamente... Io sarei andato anche a vederlo, ma le sale erano inattaccabili la prima settimana. Colonne umane a Melzo...

    Aspetta la seconda, magari s'inizia a proiettare spettacoli del film in 2D.
  • 124c • 4/05/15 18:48
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Incredibili le perplessità dei recensori del programma notturno Cinematografo, di e con Gigi Marzullo...Va bene tifare per il nostro cinema italiano, ma definire i blockbusters americani, come Avengers age of Ultron e Fast and Futious 7, troppo simili ai cinepanettoni, solo perché incassano un sacco di euro, è proprio da gente che di queste pellicole non sa cosa farsene! E' vero, io mi sarei fermato da un bel pò (per me, la Marvel resta solo e sopratutto l'Uomo Ragno), ma cosa diranno questi critici che non dormano quando anche la casa editrice DC Comics sfornerà i suoi cinecomics?
    Ultima modifica: 4/05/15 18:50 da 124c
  • Zender • 4/05/15 19:27
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Più che altro perché sembrano essere costruiti un po' in catena di montaggio, come certi cinepanettoni. Sotto questo punto di vista si può anche condividere, come tesi.
  • 124c • 5/05/15 16:05
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Più che altro perché sembrano essere costruiti un po' in catena di montaggio, come certi cinepanettoni. Sotto questo punto di vista si può anche condividere, come tesi.

    Mi domando cosa dicevano negli anni'60, quando si sfornava sopratutto film di spionaggio, che rispetto a James Bond erano modesti.
    Ultima modifica: 5/05/15 16:29 da 124c
  • Zender • 5/05/15 16:11
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Ma certo, vale anche per quelli.