Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Markus ebbe a dire nella sezione IN TV/SATELLITE: Ciao Undying,
eh eh confermo, un film che andrebbe rivalutato!
Guardatelo, se non altro per rendere omaggio a Tognazzi, che a mio avviso rimane tra i più grandi attori di sempre, anche a livello mondiale.
Film dal ritmo frenetico.
Undying ebbe a dire: Giovedì 30 OTTOBRE ore 02:20 su RETE 4 Titolo inserito dal nostro esperto di commedie "sofisticate", ovvero Markus.
E a giudicare dal pallinaggio direi che conviene non farselo scappare...
Non me lo farò sfuggire.
E questa mi sembra una buona occasione per farti i complimenti per l'ottimo approfondimento realizzato, appunto, sulla "commedia sofisticata"...
Markus • 24/10/08 22:07 Scrivano - 4768 interventi
Undying ebbe a dire: Markus ebbe a dire nella sezione IN TV/SATELLITE: Ciao Undying,
eh eh confermo, un film che andrebbe rivalutato!
Guardatelo, se non altro per rendere omaggio a Tognazzi, che a mio avviso rimane tra i più grandi attori di sempre, anche a livello mondiale.
Film dal ritmo frenetico.
Undying ebbe a dire: Giovedì 30 OTTOBRE ore 02:20 su RETE 4 Titolo inserito dal nostro esperto di commedie "sofisticate", ovvero Markus.
E a giudicare dal pallinaggio direi che conviene non farselo scappare...
Non me lo farò sfuggire.
E questa mi sembra una buona occasione per farti i complimenti per l'ottimo approfondimento realizzato, appunto, sulla "commedia sofisticata"...
grazie! sei sempre molto generoso con me :)
Buona visione!
Lo avevo visto tempo fà ma non lo ricordavo cosi bello e divertente, ieri sera lo rivisto e mi è molto piaciuto davvero divertente vedere il rapporto che avevano Tognazzi padre e figlio, anche le musiche e quell'aria da commedia fine anni '80 mi sono piaciute molto, il cast e tutto bravo dai personaggi di punta fino a quelli più di nicchia come il gay di Haber. Credo lo comprerò in dvd merita certamente.
Markus • 1/09/14 10:02 Scrivano - 4768 interventi
Sì Ruber, gran film all'epoca poco considerato e che senz'altro vale l'acquisto del dvd (che trovi a poco prezzo).
Markus ebbe a dire: Sì Ruber, gran film all'epoca poco considerato e che senz'altro vale l'acquisto del dvd (che trovi a poco prezzo).
Infatti già prenotato da Feltrinelli:)
B. Legnani • 18/10/14 00:53 Pianificazione e progetti - 15297 interventi
Ehm... io l'ho visto e l'ho trovato quasi terribile...
Zender • 18/10/14 07:48 Capo scrivano - 49343 interventi
In effetti il cast è sfiziosissimo!
B. Legnani • 23/10/14 21:50 Pianificazione e progetti - 15297 interventi
Nel film c'è un erroraccio più volte ripetuto: imperdonabile è l'errore di definire più volte "svedese" il norvegese Ibsen. Sarebbe come dire che Alighieri era francese o che Maupassant era italiano.
B. Legnani ebbe a dire: Nel film c'è un erroraccio più volte ripetuto: imperdonabile è l'errore di definire più volte "svedese" il norvegese Ibsen. Sarebbe come dire che Alighieri era francese o che Maupassant era italiano.
"Sono norvegesi, Mac, non svedesi..." :D
B. Legnani • 23/10/14 22:04 Pianificazione e progetti - 15297 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: Nel film c'è un erroraccio più volte ripetuto: imperdonabile è l'errore di definire più volte "svedese" il norvegese Ibsen. Sarebbe come dire che Alighieri era francese o che Maupassant era italiano.
B. Legnani ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: Nel film c'è un erroraccio più volte ripetuto: imperdonabile è l'errore di definire più volte "svedese" il norvegese Ibsen. Sarebbe come dire che Alighieri era francese o che Maupassant era italiano.
"Sono norvegesi, Mac, non svedesi..." :D
LA COSA...
Bravissimo, Buono, anche se a essere pignoli era "Non sono svedesi , Mac, sono norvegesi"
Zender • 13/02/21 08:06 Capo scrivano - 49343 interventi
Markus, Panza, Hearty76
Undying, Cotola, Galbo, Paulaster, Rambo90
Guru
B. Legnani, Renato