Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 17/06/09 18:06 Pianificazione e progetti - 15255 interventi
Tomastich scrive:
"Da non perdere la scena della festa (tipica nei film di quel periodo 79-81: è presente anche in Odio le bionde e Spaghetti a mezzanotte)".
B. Legnani ebbe a dire: Tomastich scrive:
"Da non perdere la scena della festa (tipica nei film di quel periodo 79-81: è presente anche in Odio le bionde e Spaghetti a mezzanotte)".
Francamente non ho capito cosa vuoi dire.
penso si riferisca a scene simili a quella della festa presente in questo film,scene che sono tutte debitrici della scena della festa di Hollywood party di Edwards
B. Legnani • 18/06/09 01:51 Pianificazione e progetti - 15255 interventi
G.Godardi ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: Tomastich scrive:
Francamente non ho capito cosa vuoi dire.
penso si riferisca a scene simili a quella della festa presente in questo film,scene che sono tutte debitrici della scena della festa di Hollywood party di Edwards
Ah ecco, non che sia una prerogativa del '79 e dell' '81, insomma...
Grazie, G. G.
...tra l'altro l'appartamento è davvero molto simile a quello usato per Odio le bionde...purtroppo non vedo abbastanza elementi per confermarlo al 100% ma è davvero molto probabile che sia il medesimo appartamento.
Rambo90, Tomastich, John trent, Motorship, Alex75, Markus, Lupus73, Trivex
B. Legnani, Plauto, Vstringer, Mark70, Mco, Manfrin, Gabrius79, Il ferrini, Pinhead80
Fabbiu, Undying, Homesick, Nando, Saintgifts, Rufus68, Ultimo, Schramm, Gugly, Marcel M.J. Davinotti jr.
Galbo