Discussioni su Aragosta a colazione - Film (1979)

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • B. Legnani • 17/06/09 18:06
    Pianificazione e progetti - 14969 interventi
    Tomastich scrive:
    "Da non perdere la scena della festa (tipica nei film di quel periodo 79-81: è presente anche in Odio le bionde e Spaghetti a mezzanotte)".


    ***
    Francamente non ho capito cosa vuoi dire.
  • G.Godardi • 17/06/09 18:35
    Fotocopista - 663 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Tomastich scrive:
    "Da non perdere la scena della festa (tipica nei film di quel periodo 79-81: è presente anche in Odio le bionde e Spaghetti a mezzanotte)".


    ***
    Francamente non ho capito cosa vuoi dire.


    penso si riferisca a scene simili a quella della festa presente in questo film,scene che sono tutte debitrici della scena della festa di Hollywood party di Edwards
  • B. Legnani • 18/06/09 01:51
    Pianificazione e progetti - 14969 interventi
    G.Godardi ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Tomastich scrive:
    "Da non perdere la scena della festa (tipica nei film di quel periodo 79-81: è presente anche in Odio le bionde e Spaghetti a mezzanotte)".


    ***
    Francamente non ho capito cosa vuoi dire.


    penso si riferisca a scene simili a quella della festa presente in questo film,scene che sono tutte debitrici della scena della festa di Hollywood party di Edwards


    Ah ecco, non che sia una prerogativa del '79 e dell' '81, insomma...
    Grazie, G. G.
    Ultima modifica: 18/06/09 09:52 da B. Legnani
  • Alegdansk • 24/05/20 23:55
    Disoccupato - 9 interventi
    ...tra l'altro l'appartamento è davvero molto simile a quello usato per Odio le bionde...purtroppo non vedo abbastanza elementi per confermarlo al 100% ma è davvero molto probabile che sia il medesimo appartamento.