Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Rebis ebbe a dire: @ Cotola: le meravigliose musiche del film sono di Duke Ellington e non di Quincy Jones ;)
PS: grazie Stefania per avermi fatto scoprire questo gioellino! Ma prego, Rebis! A averlo saputo che era un così bel gioiellino, lo tenevo io, e a te davo "Quando le donne si chiamavano madonne", che mi sono sorbita oggi pomeriggio :)))
Stefania ebbe a dire: Rebis ebbe a dire: @ Cotola: le meravigliose musiche del film sono di Duke Ellington e non di Quincy Jones ;)
PS: grazie Stefania per avermi fatto scoprire questo gioellino! Ma prego, Rebis! A averlo saputo che era un così bel gioiellino, lo tenevo io, e a te davo "Quando le donne si chiamavano madonne", che mi sono sorbita oggi pomeriggio :)))
beh, in compenso ora tu hai due poltrone da far invidia al vicinato!
Rebis ebbe a dire: Stefania ebbe a dire: Rebis ebbe a dire: @ Cotola: le meravigliose musiche del film sono di Duke Ellington e non di Quincy Jones ;)
beh, in compenso ora tu hai due poltrone da far invidia al vicinato!
:D
... ma come siamo mistèrici... Veramente, non vedo l'ora di leggere il tuo bellissimo commento a questo bel film, sono contenta che ti sia piaciuto! Per le poltrone... beh, sì: l'uomo con la pelliccia di volpe della Patagonia è una miniera di tentazioni irresistibili ;)
Gugly • 5/12/10 20:51 Archivista in seconda - 4712 interventi
Non ho capito nulla ma sono contenta pure io per voi!
Gugly ebbe a dire: Non ho capito nulla ma sono contenta pure io per voi!
...già! Urge correre ai ripari: o guardiamo anche noi il film oppure cerchiamo in internet un negozio di arredamento in Patagonia dove comprare qualche poltrona. La prima mi sembra più facile...
già già :D credo che per voi sia molto più semplice procurarvi il dvd in libreria... e accontentarvi delle comode poltrone di casa vostra. Quanto alla volpe della Patagonia, ormai è estinta. Vedeste però che pelliccia... :DDD
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 5/10/10
Cotola, Homesick, Tarabas, Mickes2, Almicione, Giùan
Rebis, Nicola81, Rambo90, Fulleffect, Paulaster, Il ferrini
Il Gobbo, Galbo, Daniela, Saintgifts, Stefania, Enzus79, Jdelarge, Matalo!, Alex1988, Faggi, Anthonyvm, Rocchiola, Magi94, Teddy , Puppigallo
Deepred89, Mfisk, Pigro, Lucius, Luchi78, Myvincent, Ultimo, Minitina80, Marcel M.J. Davinotti jr.
Il Dandi