Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Lucius, mi sono ribeccato (finalmente) la vhs General Video direttamente da Missing Video, e nemmeno carissima.
Cut o uncut e da tempo che le do la caccia.
Acquistato insieme a Rottweiler-Cani assassini (Video Kineo) e Gigolò con sua maestà David Bowie (Antoniana). Poi non ditemi che non sono...Onnivoro! :)
Schramm ebbe a dire: spara la running time e ti dico se è cut o meno
Appena mi arriva, Schramm, sarai immediatamente avvertito sulla durata della vhs Gvr. Contaci! ;)
Lucius • 27/07/12 20:15 Scrivano - 9053 interventi
Mi fa piacere che ti interessi anche a certi film.Sei un vero cinefilo.La mia stima per te è ai massimi livelli.I veri cinefili guardano di tutto,amico mio.Buona visione.
Lucius ebbe a dire: Mi fa piacere che ti interessi anche a certi film.Sei un vero cinefilo.La mia stima per te è ai massimi livelli.I veri cinefili guardano di tutto,amico mio.Buona visione.
Grazie Lucius, gentilissimo. Se un film mi ispira non guardo orientamento sessuale o paese, ma film perchè film. Tra i film che amo ci sono Querelle De Brest e Head on, nonchè Sebastiane.
Zender • 29/10/23 08:30 Capo scrivano - 49236 interventi
Sì, poi stop Schramm colle recensioni. Va bene coi flanetti (che già andrebbero messi scannerizzati e non fotografati) ma le recensioni lasciamole dove stanno, o dovremmo mettere tutte quelle della Stampa, dell'Unità e addio.
ok. per i flanetti e le agenzie di stampa pubblicitarie (che sono una sorta di auto-recensioni finora trovate sul solo corriere della sera) tutto quel che posso fare è fotografare. se non vanno bene non li inserisco più.
Zender • 29/10/23 17:48 Capo scrivano - 49236 interventi
Inserisci solo quelli che ritieni davvero immancabili e rarissimi o particolarmente divertenti e cercherò di vedere se riesco a sistemarli.
si il senso è quello. anche con le recensioni mi stavo appunto muovendo in termini di rarità o bizzarria. ti chiedo pazienza perché purtroppo lo stato della carta fotografata è quello che è (vecchia di 50 anni, impolverata, ingiallita, semisbiadita, spiegazzata, talvolta anche un po' rosicchiata dagli acari) e ottenere ottime foto con dei neon violentissimi e un S3mini è un mezzo miracolo. difatti prima di postare io stesso cerco di dare una sistemata lavorando di contrasto, luminosità. desauturazione etc nel caso delle autorecensioni delle agenzie stampa vale sempre l'inserzione di uno al giorno?
Zender • 30/10/23 08:19 Capo scrivano - 49236 interventi
No, le recensioni come dicevo le evitiamo. Tutto ciò che è foto va una al giorno. Non è questione di pazienza, è che non posso portare in curiosità delle cose che non hanno almeno in minima parte lo standard di quelle che abbiamo messo fino a oggi in tantissimi.
Lucius
Pigro, Rebis