Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su A tutto reality: l'isola - Serie animata (2007)

di Vari con (animazione)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/03/11 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Belfagor, Ale nkf
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    124c

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 9/03/11 12:36
    Contatti col mondo - 5195 interventi
    La sigla come trailer.
  • 124c • 9/03/11 17:08
    I reality show arrivano in versione animata, in questa specie di "Isola dei (non) famosi", versione canadese. Non dico che i concorrenti siano antipatici, ma è lo stesso concetto di parodia di reality che mi fa storcere la bocca. Già detesto quelli veri, persino i vari Mai dire Grande Fratello della Gialappa's (a che prò prendere per i foNdelli i reality, se poi non fai altro che pubblicizzarli, mettendo in evidenza tick e modi di dire?), dovrei applaudire in toto questi cartoni animati, che si rifanno alla tradizione dei serial animati politically incorrect americani, da vent'anni a questa parte di moda? Prove, nomation, amori, rivalità, confessionali improvvisati nei gabinetti, simpaticoni, antipaticoni, stronzi e pazzi sono gli ingredienti di una serie che ha subito avuto un seguito. Ridatemi Yogi!
    Ultima modifica: 9/03/11 17:16 da 124c
  • Zender • 9/03/11 17:10
    Capo scrivano - 49083 interventi
    No, non credo proprio che ti si obblighi ad applaudire, 124c. In effetti personalmente me ne sarei tenuto alla larga :)
  • 124c • 9/03/11 17:18
    Zender ebbe a dire:
    No, non credo proprio che ti si obblighi ad applaudire, 124c. In effetti personalmente me ne sarei tenuto alla larga :)

Ma gli episodi sono anche digeribili (non a caso ho messo due pallini e non uno), il peggio è il commento di Antonella Elia, prima di ogni puntata! Ancora una volta, siamo noi italiani a farci una figuraccia!
  • Zender • 9/03/11 17:19
    Mah, non penso che sia così dannoso però, è pur sempre solo un prepuntata... E' come se qualcuno criticasse Goldrake del 1978 perché non gli piaceva Peppino De Filippo che lo presentava...
  • 124c • 9/03/11 17:24
    Zender ebbe a dire:
    Mah, non penso che sia così dannoso però, è pur sempre solo un prepuntata... E' come se qualcuno criticasse Goldrake del 1978 perché non gli piaceva Peppino De Filippo che lo presentava...

Si, ma Peppino de Filippo almeno era una persona più preparata della valletta de La Corrida.
  • Zender • 9/03/11 17:56
    Sì, ma sarebbe stato giusto odiare Goldrake perché ti stava sulle palle il povero Peppino? Voglio dire, è un'aggiunta che puoi anche fare a meno di vedere, se non t'interessa. Personalmente io preferirei vedermi il prologo con la Elia che il resto, ma lì son gusti :)
  • 124c • 9/03/11 18:17
    Zender ebbe a dire:
    Sì, ma sarebbe stato giusto odiare Goldrake perché ti stava sulle palle il povero Peppino? Voglio dire, è un'aggiunta che puoi anche fare a meno di vedere, se non t'interessa. Personalmente io preferirei vedermi il prologo con la Elia che il resto, ma lì son gusti :)

Si, son gusti...farfallone d'uno Zender!
  • 124c • 15/06/11 13:49
    Nuovo trailer con sigla.